• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colori del mio terrazzo..

GeneROSA

Giardinauta
Volevo condividero con Voi qualche immagine delle mie piante in terrazzo:embarass

DSC00009.jpg

Campanelle viola e ranuncolo bianco

DSC00020.jpg


Gerbere rosa
20032011022.jpg


Margheritine rosa con fatina :hehe:
iberis.jpg


Iberis

-continua-
 

GeneROSA

Giardinauta
aromatiche.jpg


rosmarino, salvia ..e lavanda

01052011264.jpg


Surfinia e fiorellino rosa ( non so come si chiama!)
 

Allegati

  • aromatiche.jpg
    aromatiche.jpg
    85,6 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

GeneROSA

Giardinauta
wow...che belle che sono le tue gerbere e la lavanda...mi piacciono molto :love:

La lavanda mi è sempre piaciuta, ne ho altre due piante di qualtà differente. Non so se lo conosci, c'è il sito del Lavandeto di Assisi che ha delle piante davvero spettacolari, tra cui la lavanda bianca..
i fiori di gerbera mi piacciono perchè durano veramente a lungo!
 

giuggiulena

Giardinauta Senior
Complimenti, hai un angolo di giardino delizioso!!tanto delicati i colori....:)le margheritine sono bellis perennis, che bello a te durano, a me son morte di ruggine! (ma erano già malate dal vivaio!) ho preso i semi, sperando di avere piante più forti...i fiorellini rosa mi sembrano phlox a occhio e croce...e la lavanda rosa...che spettacolo!La cerco ma non la trovo facilmente, tu l'hai presa su internet??:)
 

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
il tuo terrazzo deve essere bellissimo,hai dei fiori :love::love::love:
Le violette come le curi,quanta acqua dai? ma il vaso che le contiene è lilla?
 

Ari68

Florello
Bellissimo il tuo terrazzo :love:....hai dei fiori davvero stupendi,per non parlare dei colori davvero soft e delicati :hands13: bravissima :)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che meraviglia di fiori e che spettacolo di vasi in armonia! Bravissima GeneRosa:hands13::hands13::hands13:
 

GeneROSA

Giardinauta
Complimenti, hai un angolo di giardino delizioso!!tanto delicati i colori....:)le margheritine sono bellis perennis, che bello a te durano, a me son morte di ruggine! (ma erano già malate dal vivaio!) ho preso i semi, sperando di avere piante più forti...i fiorellini rosa mi sembrano phlox a occhio e croce...e la lavanda rosa...che spettacolo!La cerco ma non la trovo facilmente, tu l'hai presa su internet??:)
la lavanda l'ho acquistata in un vivaio, anche a me piace tanto, poi non da troppi problemi, è semplice da curare!
il tuo terrazzo deve essere bellissimo,hai dei fiori :love:
Le violette come le curi,quanta acqua dai? ma il vaso che le contiene è lilla?
non sono violette, ma campanelline, le tengo in posizione semiombreggiata, non troppo acqua... si il coprvasetto è lilla, mi piace dare qualche tocco di colore..

Bellissimo il tuo terrazzo :love:....hai dei fiori davvero stupendi,per non parlare dei colori davvero soft e delicati :hands13: bravissima :)
grazie!!! effettivamente mi piacciono i colori molto tenui...gli stessi li scelgo anche per le rose..:love:

Che meraviglia di fiori e che spettacolo di vasi in armonia! Bravissima GeneRosa:hands13:
grazie!!:love_4:
 

GeneROSA

Giardinauta
grazie, sono agli inizi e grazie anche a tutti i consigli del forum devo dire che sono davvero contenta dei risultati!
 

GeneROSA

Giardinauta
11052011053.jpg


primula obconica bianca .. mi ha regalato davvero una fioritra eccezionale, è da marzo che incessantemente fiorisce!!

11052011054.jpg


primula obconica rosa
11052011057.jpg

margerite rosa
 
Alto