• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meglio tardi che mai: ecco i miei bulbi fioriti !

G

Gattonero

Guest
Lo so che tra poco fioriscono quelli non forzati, ma io i miei li ho messi in forzatura un po' più tardi del normale !!

Sono comunque molto soddisfatta, anche perchè prima di frequentare questo forum non sapevo proprio nulla di questa tecnica !
Quindi, grazie a tutti i giardinauti che mi hanno dato consigli e ... giudicate voi il risultato !(anche se le foto non sono proprio perfette!) ;)
Gattonero1.jpg

Gattonero2.jpg

Gattonero3.jpg


[ 01.02.2004, 11:46: Messaggio scritto da: Gattonero ]
 

Zeta

Giardinauta
Complimenti!
I fiori sono veramente belli ed anche le foto!
Peccato che non si può sentire il profumo!
Ciao!
 
G

Gattonero

Guest
Non ho la foto, ma adesso è fiorito anche il giacinto violetto !

E quello rosa ha un nuovo boccio ... anche se ha fatto adagiare il primo fiorito sui libri dello scaffale per farsi posto ... !
Cmq, stanno tutti bevendo moltissima acqua; mi è stato detto che in genere non viene riaggiunta ma mi pare che così soffrano: il problema è che non ho spazio per versare nuova acqua nei vasetti senza estrarre i bulbi ... :confused:
 
Alto