• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuvolanera:il mio giardino

nuvolanera

Giardinauta
il mio giardino il mio amore infinito verso questo mondo fantastico.:love:
piano piano voglio mostrarvi le mie piante.
le mie stupende cycas revoluta,piante straordinarie:hands13:





questa in primo piano viene da un bulbo(non so se si chiama cosi)dalla reggia di caserta.
 
Ultima modifica:

Tatino..

Giardinauta
Bellissimi gli agrumi!
Io proprio ieri ho comprato una pianta di limone e una di mandarini, spero diventino come le tue! Se hai qualche consiglio!!!

Ciao!
Daniele
 

Fabdl

Giardinauta Senior
infatti notate la differenza della vegetazione,più morbida e larga

^
grazie per la spiegazione. finalmente vengo a sapere per quale motivo alcune cycas hanno foglie piu larghe, morbide e piumate . complimenti per le cycas (ne ho anch'io diverse), gli agrumi e il ciliegio!
 
Ultima modifica:

fabiom

Giardinauta
cycas revoluta incredibilmente meravigliosa....... complimenti, bellissimo giardino!!!!!!!!!!!!!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' una crassula sicuramente, anche se secondo me assomiglia più alla ovata che alla arborescens :)
 
Alto