la mimosa , il Maggiociondolo, il filaldelfo,il ciliegio da fiore , la tamerice,
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Vorrei piantare nel mio terreno vari alberi dai fiori colorati e non, ma non ho la pazienza per aspettare 10 anni per vedere un albero già ben formato, sapete dirmi il nome di qualche albero dalla crescita veloce? grazie a tutti!![]()
la mimosa , il Maggiociondolo, il filaldelfo,il ciliegio da fiore , la tamerice,
ho la tessera n°1 del club"Datemi una talea e un vaso, qualcosa nascerà"
grazie!!!!!!!!!
Ciao ylenia,
Pioppo, ontano, carpino, salice..questi sono a crescita veloce..
ciao, perchè non optare su alberi da frutto, che oltre ad una soddisfazione visiva avrai anche una soddisfazione "degustativa"?
susanna consigli un ciliegio da fiore, perchè non acquistare un ciliegio da frutto vero e proprio? alla fine oltre ad avere fiori stupendi avrai anche ottimi frutticerto il tempo da dedicarci e maggiore (non tanto) ma anche la soddisfazione sarà proporzionale
![]()
e anche i tigli !
Ma meglio alberi da frutta come fichi e susini, veloci e poi mangi anche la frutta
grazie a tutti....sono nuova....si vede heeheheeheh..... ma come si fa a risp ad uno per uno?????? cmq grazie ancora, tutti ottimi consigli!!!!
per risponedre ad ognuno puoi
o semplicemente scrivere il nome della persona alla quale ti riferisci, oppure quotare il messaggio cliccando su "rispondi citando" in basso a dx