• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lucifero

lilith

Master Florello
mi presento, sono Lucifero, ma i miei padroncini mi chiamano Ciro, anche a me piace di più, infatti quando mi chiamano arrivo di corsa e non solo quando sento il rumore dei croccantini!!!! Foto cellulare 037.jpg Foto cellulare 039.jpg Foto cellulare 040.jpg Foto cellulare 041.jpg Foto cellulare 088.jpg
 

elena_11293

Master Florello
accipicchia, lilith.... e tu ci tenevi nascosto questo fantastico gattone?!! non si fa!! :lingua:

qui in sezione la banda dei tigrato-bianchi si allarga, eh? (se non l'avevi visto, dai un'occhiata anche a questo thread => http://forum.giardinaggio.it/gatti/177295-c%E8-tigre-e-tigre.html -- ci son già un altro paio di discussioni anche sui mici neri e quelli rossi) bene! :D

luci-ciro-ciruzzo ha delle zampottone che mi piacciono tanto! certo però se decide di dare una zampata son guai... :storto:

grattini a lui, quando gli va!
 

lilith

Master Florello
qualche coccola con il mio papà 20131210_190157.jpg 20131228_184319.jpg 20131228_184403.jpg 20131228_184958.jpg mi piace stare vicino vicino, tutto abbracciato alle sue gambe....sono un micio molto affettuoso io!!!!!!
 

steff

Florello
Un'applauso per Ciro ,ip ip urra!!!! Benvenuto Ciro ....sei un tipo palestrato vedo ,....coscia lunga e pelo luccicante !!! Maoooooooooooo!!!!!:lol:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Ma che bello bellissimo questo Luciferuzzo!!! :love:
Proprio un bel pellicciotto, 2 occhioni dolcioni..
Ma sarà mica un tenerone!?!?

Complimenti Lilith per la bella compagnia!! :rolleyes:
 

lilith

Master Florello
Ciro stava sbadigliando! ma è un buono... qualche morsetto lo da, ma per giocare, fin da piccolo gli è sempre piaciuto mordere.... ma piano piano... mi piace quando mi mordicchia i piedi, ora che sono nudi, mi solletica piacevolmente!!!
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Anche Serafino mordicchia i piedi!! :lol:

E' bellissimo questo gattone, ha un pellicciotto da morsi!!
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
In casa ho solo 2 regole che valgono per tutti: se vuoi la pappa, fai le coccole e quando arrivo a casa ti mordo il pancino.
(Per cani e cavalli vale la regola che mordo il bargiglio o il nasone.)
Dopo torniamo tutti seri, ognuno al suo ruolo.
 
Alto