• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

Agatha

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
propongo un 3D divertente con le foto dei nostri amati,
proporrei gatti e cani in unico post, se ovviamente i MOD concordano :D

inizio con il gatto di mia sorella che ama tanto il Natale :lol:

1239697_666325350054349_377241458_n.jpg 1486866_666325600054324_950895175_n.jpg
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: e infatti vedo che la sorella di agatha ha dovuto propendere per le palline in plastica... immagino quelle in vetro che fine abbiano fatto :fischio:
 

Agatha

Guru Giardinauta
:rolleyes: e infatti vedo che la sorella di agatha ha dovuto propendere per le palline in plastica... immagino quelle in vetro che fine abbiano fatto :fischio:

non so se è riuscita a salvarne qualcuna :D

ma voi non avete foto divertenti dei vostri gatti o cani?

su su non fate i pigri, oppure scattate foto nuove :D
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
004 (3)_crop.jpg cominciamo...il cane di mia suocera Golia...dolcissimo e si fa fare veramente di tutto:love:poi la nostra Kira,siamese un po' birbante:love_4: 004 (5)_crop.jpg infine la dolcissima Cispa 003 (3).jpg e tante altre ne avrei:)
 

elena_11293

Master Florello
agatha, lo saprai bene, di certo i gatti offrono un sacco di occasioni di divertimento. il problema è che molto spesso non c'è il tempo di fotografarli!
cmq tra le mie recenti ecco il micio nero di cui mi sto occupando. un paio le avevo già postate in 'total black', ma in sequenza queste due qui sotto son più divertente perché par proprio faccia la :lingua:


.



e poi c'è la sua posizione preferita quando dorme... :D



 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Oggi rivedendo le fotine ne ho trovate alcune altre di Gatto Grappino quando era piccolo piccolo..... ovviamente per me quella "posizione suricato" o "gatto seduto" come avete detto in molti rimane intramontabile :)
16072011_001.jpg
16072011_002.jpg
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
eh la cosa bella è che è l'europeo per eccellenza, come dissi tempo fa sembrano fatti con lo stampino.....ognuno di noi ha visto o ha avuto un Gatto grappino :)

cmq Marcy, io penso sempre che alla fin fine se stanno bene hanno avuto una vita felice (breve o lunga che sia)......se è stato con te e con la piccola colonia di casa tua, sicuramente la sua vita sarà stata felice :)
 

Pam

Apprendista Florello
Fa freddo? Io sto benone...
2464_zpse6403943.jpg

(non è mio, scoperto mezz'ora fa guardando dalla finestra)
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
sisi, basta vedere che la faccia è praticamente il doppio dello spessore di un mattone pieno :eek:
non ho capito se è un europeo gigante o addirittura un incrocio di maine coon.
 
Alto