+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Discussione: Finalmenteee!!!!!!!!

L'avatar di miciajulie
    miciajulie non  è collegato Guru Florello miciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    6

Predefinito

tante coccole al piccolo. e anche a te nieves cara
    A Violetta516 piace questo messaggio.
    [...] la vita, amico, è l'arte dell'incontro da samba delle benedizioni di vinicius de moraes

I love slow. slow but deep - amo con lentezza. con lentezza ma profondamente (da The Ubiquitous Mr Lovegrove)

http://www.youtube.com/watch?v=x0deXbOR7hM + http://www.youtube.com/watch?v=ii5y5...feature=relmfu
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Violetta516
    Violetta516 non  è collegato Maestro Giardinauta Violetta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stimaVioletta516 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Splendida cosa hai fatto, Nieves, probabilmente hai salvato la vita a Spanky, lo hai curato, messo al caldo e soprattutto sterilizzato, cosa che spero gli eviterà future ferite di guerra!

Serena.coldi non  è collegato Aspirante Giardinauta Serena.coldi inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Bravi!ma da te rivolgendosi alla asl non c è modo di farsi aiutare ? O a un enpa...

L'avatar di Nieves
    Nieves non  è collegato Giardinauta Senior Nieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Sono preoccupatissima....l'intervento è andato bene ma sembra che la ferita all'occhio si sia infettata e abbia preso le vie respiratorie.
    Stamattina il veterinario gli ha fatto un'altra puntura di antibiotico, un'antidolorifico e un mucolitico. E' mogio , rantola , e soprattutto non mangia. Ho provato di tutto, dalle crocche all'umido, gli ho dato carne cruda e anche una sardina cruda ma niente. Ha solo dato qualche leccatina all'acqua. Ho molti dubbi e rimorsi, se l'avessi preso prima non avrebbe litigato e non si sarebbe debilitato così. E io che ero così contenta...ora sono angosciata...mi spezza il cuore vederlo così. Non voglio che muoia, gli voglio bene.
    A Serena.coldi piace questo messaggio.

L'avatar di Nieves
    Nieves non  è collegato Giardinauta Senior Nieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione Serena.coldi ha scritto: Visualizza Messaggio
    Bravi!ma da te rivolgendosi alla asl non c è modo di farsi aiutare ? O a un enpa...
    Ciao. Non ho avuto una bella esperienza con l'enpa... L'anno scorso li avevo chiamati perchè c'era un'altro gatto che non si faceva avvicinare che aveva perso il pelo a chiazze e avevo chiesto se mi aiutavano a prenderlo (nota bene non a curarlo, perchè mi sarei arrangiata) e la tipa mi ha risposto che mica possono perdere tempo con gatti che hanno la rogna. Le ho detto qualche parolina gentile al telefono e alla fine dopo giorni l'ho preso e curato (tra l'altro non era neanche rogna..). Sono rimasta molto male dal tono infastidito che ha usato così da quel giorno mi arrangio, non do più soldi ai banchetti e non mi faccio più tessere, preferisco spendere i soldi portandoli direttamente io a curare.
    A marco.enne, Piera58 e Serena.coldi piace questo messaggio.

L'avatar di elena_11293
    elena_11293 non  è collegato Apprendista Florello elena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stimaelena_11293 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    1

Predefinito

Ciao Nieves, mi dispiace per questa inaspettata complicazione. Se ce la fai non stare troppo sui sensi di colpa e tieni a mente le famose 7 (o 9, o più!) vite dei gatti, che è tutt'altro che leggenda, come sanno bene tutti quelli che han gatti, visto che davvero sono spesso in grado di stupire con riprese e risorse incredibili.

Detto questo, per andare sul pratico: se non ti sta mangiando nulla prova con l'omogeneizzato (ad esempio di pollo, quelli più cremosi), in genere riesce a fargli venir voglia di mangiarlo anche quando sono inappetenti. Sono molto energetici e puoi iniziare giusto con un cucchiaino, se lo gradisce dagliene di più.

Se non lo lecca da solo e riesci, prima prova giusto a vedere se basta sporcargli un po' la bocca (in modo che si lecchi e magari sentendo il sapore prosegua poi da solo), sennò prova a usare una siringa senza ago, magari aggiungendo un pochino d'acqua in modo che lo puoi aspirare, e poi gli apri la bocca e glielo spruzzi lentamente dentro.
    Comunque, daglielo tiepido, assolutamente non freddo. Tutto questo, certo, se non sgnifica tormentarlo troppo rispetto a come sta.

Un'altra cosa che puoi chiedere al vet se è il caso dargli in questo momento perché abbia un po' di sostanza è il Korrector, che in genere si usa per il recupero dopo la gravidanza o malattie e che è appunto molto energetico.

Un abbraccio a entrambi!
    .
    namaste.
    elena

Serena.coldi non  è collegato Aspirante Giardinauta Serena.coldi inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Quoto l omogeneizzato e il resto... E se potessi stirerei con il mio autoveicolo quella str@@@a dell enpa
    A Nieves piace questo messaggio.

L'avatar di rosasiu
    rosasiu non  è collegato Giardinauta Senior rosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stimarosasiu ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Forza Nieves non pensare al peggio! i gatti hanno mille risorse...tempo fa ne raccolsi uno veramente mal messo che oltre ad essere Fiv positivo aveva una zampa rotta e con l'occhietto infettato come il tuo...stesse complicazioni respiratorie...se riesco a trovare le foto del prima e dopo te le posto...
    chiaramente è sopravvissuto, guarito ed adottato
    facci sapere se ci sono novità

L'avatar di Piera58
    Piera58 non  è collegato Moderatrice Sez. Piccoli Amici Piera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stimaPiera58 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Prov. Palermo Zona climatica 9b/10a (USDA) Temperato subtropicale (Koppen)
    Messaggi Blog
    106

Predefinito

Nieves sono proprio felice per il micione, uno in meno tolto al randagismo. La prossima volta chiedi al tuo vet di fare il Convenia, un antibiotico a lento rilascio che copre per dieci giorni, così gli animali un po' forastici non si stressano con le visite dai vet.
    Passionegeraniepelargoni

“LA CACCIA E’ UNA FORMA SECONDARIA DI MALATTIA MENTALE UMANA “ (Theodor Heuss)
    La polemica è un vizio delle persone presuntuose (Giancarlo Milone)
    Mai discutere con un cretino: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Arthur Bloch)
    il miglior disprezzo è il silenzio

My photoalbum

L'avatar di Nieves

Predefinito

Grazie a tutti per il sostegno e per i consigli. Stamattina ho avuto paura ad entrare in bagno, dove l'ho messo perchè stia al caldo senza che Pepita o Pupilla lo infastidiscano, pensavo di trovarlo morto, visto come l'avevo salutato la sera... Sembrava un po' più in sè invece, ha anche bevuto pur facendo fatica a deglutire. Il veter. l'ha voluto rivedere così gli ha fatto un'altra puntura di fluidificante e antibiotico (non so il nome) e due di soluzione idratante e multivitaminica. Quando l'ho riportato a casa ha bevuto ancora, il guaio è che non mangia...non so più cosa fare...ho provato di tutto, anche l'omogenizzato come mi ha suggerito Elena, ma niente. Prima è andato verso la ciotola ma siccome non sente gli odori non si fida a mangiare. Il dottore ha detto che dipende da lui... deve reagire e mangiare. Non ha potuto fargli una flebo perchè doveva sedarlo ed è troppo compromesso per rischiare un'altra anestesia... Deve farcela...accidenti, non può mollare, non deve!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60