• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due rose in cerca di nome!!! (Help)

gardenina

Aspirante Giardinauta
064.jpg 065.jpg
Eccole,due delle mie quattro rose! Le altre due sono una rossa "Lillie marlene"ed una gialla "Canarino",facili!!! Ma queste due?!? Quando le ho prese non c'era il talloncino col nome. Una è sull'arancio una sul rosso chiaro-aranciato...il bello è che la colorazione varia molto,via via che la rosa si apre finchè appassisce. Quelle arancio,della prima foto,stanno sbocciando ora. Mentre quella della seconda foto sta per appassire!
Sapete dirmi che rose sono??
 

gardenina

Aspirante Giardinauta
Se le foto sono x tutti troppo piccole ditemelo,che cerco di farne di migliori! Ma aiutatemi please,sono curiosa di capire che rose sono!!!
 

gardenina

Aspirante Giardinauta
Non ho più messo foto perchè al momento non ci sono a queste due piante rose belle aperte...poi stranamente quella che è sull'arancio ha dato tre boccioli con striature sul rosso,cosa che non fà mai! Davvero non riuscite a farvi un'idea da quelle due piccole foto che feci?? Sennò devo aspettare il momento giusto e...le rose giuste!
 
Alto