• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino delle Rose-Roma

Lorenzuccia86

Aspirante Giardinauta
Lo scorso primo Maggio ho visitato il roseto comunale di Roma...incantevole!Ho scattato moltissime foto(ahimè con il cellulare) e mi piacerebbe condividere tanta bellezza con voi.Peccato solo non poter condividere il profumo meraviglioso di alcuni esemplari...vi lascio il link di google drive,dove ho caricato le immagini,sperando che riusciate a visualizzarle correttamente.

https://drive.google.com/folderview?id=0B1JrqUn23t_qZl9QMlBrc0VOM1k&usp=sharing
 

Alessio86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
Volevo qualche aiutino nel scoprire il nome di alcune rose presenti nelle foto.
1) la rosa delle foto 69 e 70
2) la rosa delle foto 101, 102 e 103 (Parfum de Nuit?)

Ma, soprattutto... vorrei una mano nel trovare delle rose che gli assomiglino molto e che siano presenti nei negozi online.
Questa primavera ne cercavo una simile alle due delle foto sopra citate ma non penso di aver trovato quello che cercavo :(
 
Alto