• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche rosa del mio giardino

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Splendide fioriture, ed anche il paesaggio! La foto della Black Baccara è stupenda, rende bene l'essenza di questa rosa ancora non apprezzata da molti.
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
La bellezza del forum:la condivisione di interessi e la circolazione di nuove idee.
Ho visto come hai cresciuto la rugosa ,splendida(anche le altre del resto).
Ho subito fatto una talea della mia che è in mezzo ad altre e vorrò isolarla ,darle tutto lo spazio e il sole che desidera:hands13:
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
La bellezza del forum:la condivisione di interessi e la circolazione di nuove idee.
Ho visto come hai cresciuto la rugosa ,splendida(anche le altre del resto).
Ho subito fatto una talea della mia che è in mezzo ad altre e vorrò isolarla ,darle tutto lo spazio e il sole che desidera:hands13:

Ciao Opuntia,
tieni conto che la rugusa ha una crescita pazzesca .. le passo sopra con il tosa erba e ricresce ancor di più .. è un'infestante ... 5 anni fa era un vasetto di 15 cm con tre rametti: sta invadendo tutto il retro giardino. Cresce bene in mezz'ombra.
 

angieconiglia

Giardinauta
complimenti,
sei anche molto bravo ad esaltare le nostre primedonne con dei ritratti azzeccatissimi!
anche io sono invidiosissima!
:D
 

giordi

Giardinauta Senior
Che dire delle rose di Odiolaradio...... favolose! E le foto? Impressionanti e professionali.
Penso che il clima delle colline di Ivrea sia uno dei siti migliori per le rose di tutta Italia, invidia massima.
P.S. Ma che male ti ha fatto la radio?:boh:
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per gli apprezzamenti che ovviamente fanno molto piacere :flower:
Odiolaradio è un gioco di parole presente in una canzoncina stupida scritta con gli amici tanto tempo fa ... un ricordo diventato nick :Saluto:
 
Alto