• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Pam

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
vi metto qualche foto di qualche mia rosa sono quasi tutte comprate quest'anno.
Shrophshire Lad e Kampay
englishramp.jpg kampay.jpg
Lady of Shallot e Orange Meillandina
ladyofshallot.jpg meillandina.jpg
Michel Serrault
michelserrautl.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
brava :hands13:, splendide foto!!

nel secondo post, le foto non si vedono
usa photobucket e utilizza i codici con
 

Pam

Apprendista Florello
Grazie Teddy,
pur avendole alleggerite con un peso ragionevole, ho visto che vengono ancora strizzate e si perde molto in definizione. Forse mettendole su sito esterno e linkandole è meglio, proverò con le prossime. E' perchè caricarle dal forum si fa più in fretta :rolleyes::Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Caspita Pam, per le rose avrai pure bisogno di consigli, ma in quanto a foto...dove dai lezioni?:eek:
Ciao,
grazie, ho ancora tanto da imparare anche lì, diciamo che ho una valida attrezzatura che aiuta.
Buona giornata anche a te ...vado a spruzzare quel veleno altrimenti qui faccio mezzogiorno!!!!:lol:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
"Spruzzi" veleno già alle 7 del mattino??
'ndiamo bene!!!...figurati per il resto della giornata
:D
 

Pam

Apprendista Florello
"Spruzzi" veleno già alle 7 del mattino??
'ndiamo bene!!!...figurati per il resto della giornata
:D
Ciao,
eh si, ho spruzzato per il fungaccio e mi sono accorta che ci sono i bruchi che mi mangiano le foglie da un'altra parte:sgrunt: ma non li ho visti altrimenti li spiaccicavo:martello2
(sempre se riuscivo ad arrivarci, sono proprio su quella rampicante che va in cielo, ecco perchè la voglio bassa!)
vado a vedere in zona bestiacce del forum cosa sono, perchè gli insetti fatti li ho visti ( e spiaccicati):martello2:lol:

p.s.: quando vedo il tuo avatar, il cane col salvagente dietro...mi pare che abbia l'aureola :lol::lol:
 

Pam

Apprendista Florello
Embè? Ci lasci con la suspense? I nomi?
Caaaalma sono rientrata adesso stanca morta dopo aver iniziato i trapianti.
Per ora solo i nomi, poi arriveranno le foto.
Rugosa dark Foxy
Rugosa Gufo delle nevi
Johann Strauss
Kupferkonigin
Charles Darwin
Abraham Darby
:Saluto::Saluto:
 
Alto