+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Je so pazzo...

L'avatar di Ippogrifo68
    Ippogrifo68 non  č collegato Giardinauta Ippogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stimaIppogrifo68 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    prov. Torino

Predefinito Je so pazzo...

Ma le mie rose ancor di pių mi sa che non si sono rese conto che č gennaio, che si saran fumate ?

Jude the Obscure

Ciao
    Roberto
    A *Tea*, soniag78, Dani&Gea e 6 altri piace questo messaggio.
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Green95
    Green95 non  č collegato Fiorin Florello Green95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Caserta
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

Quello che se son fumate anche le mie
    ...č la convinzione che fotte la gente!
    "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.

Le mie piante3(*v*)(*v*)3 http://www.tuttoagrariablog.net/ JR

L'avatar di Alex81
    Alex81 č  collegato Guru Master Florello Alex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Lago di Garda

Predefinito

ci saranno fioriture compromesse nella prossima stagione secondo voi?! che pure i miei cespugli continuano a mantener fiori da novembre ormai. . .io non so se tagliare...gli esperti che dicono?!
    La chiave della felicitā č la disobbedienza in sč...a quello che non c'č
    . ...

1(*v*) duTORDIe'Nservel (B.)(*v*)1

L'avatar di Green95
    Green95 non  č collegato Fiorin Florello Green95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Caserta
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

Io dico di tagliare solo a febbraio. Le rose non si fan problemi. Se fosse estate tutto l'anno fiorirebbero sempre
    ...č la convinzione che fotte la gente!
    "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.

Le mie piante3(*v*)(*v*)3 http://www.tuttoagrariablog.net/ JR

L'avatar di belpa
    belpa č  collegato Guru Master Florello belpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stimabelpa ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    castenedolo (BS)

Predefinito

mica vero, devon osservare i loro periodi di riposo, tanto che ad agosto diminuisco le irrigazioni per farle riposare. anche io ho ancora fioriture tanto che non le ho nemmeno abbassate come di solito faccio a novembre, ma non mi fido a toccarle fino a fine febbraio perchč comunque qui di notte gela e non vorrei fare un danno grosso
    A Citrodora piace questo messaggio.
    Jolie Rouge Memento Audere Semper. . .

2(*v*)duTORDIe'Nservel (A.)(*v*)2 sesolo

L'avatar di Il Pallino
    Il Pallino non  č collegato Apprendista Florello Il Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    la vivacissima cittā di Biella

Predefinito

Citazione Green95 ha scritto: Visualizza Messaggio
    Io dico di tagliare solo a febbraio. Le rose non si fan problemi. Se fosse estate tutto l'anno fiorirebbero sempre
    Per le rose cinesi e le loro discendenti č vero, dato che fioriscono in base alla temperatura..ma per le rose non rifiorenti un periodo di riposo č utile per ripartire meglio a primavera
    A belpa piace questo messaggio.

L'avatar di teddy63
    teddy63 non  č collegato Maestro Giardinauta teddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stimateddy63 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Altamura (Ba)

Predefinito

Citazione Ippogrifo68 ha scritto: Visualizza Messaggio
    ...che si saran fumate?
    anche le mie si riforniscono dallo stesso spacciatore

Citazione Il Pallino ha scritto: Visualizza Messaggio
    Per le rose cinesi e le loro discendenti č vero, dato che fioriscono in base alla temperatura..ma per le rose non rifiorenti un periodo di riposo č utile per ripartire meglio a primavera
    ...le mie non rifiorenti se ne stanno tranquillamente a riposo e non stanno a guardare quello che fanno le loro colleghe
    A *Tea*, luisangela e IlGiardinodeiPigri piace questo messaggio.

L'avatar di Il Pallino
    Il Pallino non  č collegato Apprendista Florello Il Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stimaIl Pallino ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    la vivacissima cittā di Biella

Predefinito

Citazione teddy63 ha scritto: Visualizza Messaggio
    ...le mie non rifiorenti se ne stanno tranquillamente a riposo e non stanno a guardare quello che fanno le loro colleghe
    E per fortuna
    Hanno comunque un periodo di riposo fisso, a prescindere dal clima (anche se l'enciclopedia RHS dice che le Alba crescono bene nei climi con almeno un'ondata fredda per inverno)

L'avatar di Alex81
    Alex81 č  collegato Guru Master Florello Alex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Lago di Garda

Predefinito

vabbč allora vorrā dire che slitterō le cesoie a febbraio
    La chiave della felicitā č la disobbedienza in sč...a quello che non c'č
    . ...

1(*v*) duTORDIe'Nservel (B.)(*v*)1

L'avatar di carne
    carne non  č collegato Florello carne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Localitā
    Brescia

Predefinito

Citazione belpa ha scritto: Visualizza Messaggio
    mica vero, devon osservare i loro periodi di riposo, tanto che ad agosto diminuisco le irrigazioni per farle riposare. anche io ho ancora fioriture tanto che non le ho nemmeno abbassate come di solito faccio a novembre, ma non mi fido a toccarle fino a fine febbraio perchč comunque qui di notte gela e non vorrei fare un danno grosso
    Pure io a novembre le accorciavo ma quest'anno non le ho ancora toccate, quindi se ne riparlerā a fine febbraio.

Citazione Alex81 ha scritto: Visualizza Messaggio
    vabbč allora vorrā dire che slitterō le cesoie a febbraio
    massė valā, tanto c'č sempre qualcos'altro da fare.
    A Alex81 piace questo messaggio.
    Ricette di cucina
    Rosanna

tim10(*V*) DISCORDIA.. in armonia..DISC.CF

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietā. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60