+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Je so pazzo...

L'avatar di IlGiardinodeiPigri
    IlGiardinodeiPigri non  è collegato Maestro Giardinauta IlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stimaIlGiardinodeiPigri ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Io ormai non poto più le rose.... già ci pensano i caprioli in vece mia per cui il problema del quando non si pone (.... o almeno si pone il problema del quando metterò in padella quei disgraziati divoratori )
    A Giraffa, luisangela, Alex81 e 1 altri piace questo messaggio.
    Osservate come crescono i gigli della campagna: essi non faticano e non filano; eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, fu vestito come uno di loro....Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. Basta a ciascun giorno il suo affanno

Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Alex81
    Alex81 è  collegato Guru Master Florello Alex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stimaAlex81 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

spero almeno organizzerai una cenetta
    La chiave della felicità è la disobbedienza in sè...a quello che non c'è
    . ...

1(*v*) duTORDIe'Nservel (B.)(*v*)1

L'avatar di carne
    carne non  è collegato Florello carne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

mi unisco.. alla cenetta.
    A Alex81 piace questo messaggio.
    Ricette di cucina
    Rosanna

tim10(*V*) DISCORDIA.. in armonia..DISC.CF

Serena.coldi non  è collegato Aspirante Giardinauta Serena.coldi inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

vorri farvi una domanda... qui nel giardino condominiale c'è una tea rossa,non meglio identificata, che porta ancora un fiore sulla sommita'...
    a quanto ho capito devo aspettare febbraio per potarla giusto??
    vorrei farlo io, perchè anche se sono inesperta mi sono resa conto che negli anni la hanno detrurpata, oramai è altissima con solo un fusticello, e alla meta dell'altezza ha un scco di rami spogli, disordinati e asimmetrici... alla base ha un bel tronco robusto, ma cresce davvero male.vi mettero' una foto, spero vogliate consigliarmi...

L'avatar di soniag78
    soniag78 non  è collegato Apprendista Florello soniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stimasoniag78 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione Serena.coldi ha scritto: Visualizza Messaggio
    vorri farvi una domanda... qui nel giardino condominiale c'è una tea rossa,non meglio identificata, che porta ancora un fiore sulla sommita'...
    a quanto ho capito devo aspettare febbraio per potarla giusto??
    vorrei farlo io, perchè anche se sono inesperta mi sono resa conto che negli anni la hanno detrurpata, oramai è altissima con solo un fusticello, e alla meta dell'altezza ha un scco di rami spogli, disordinati e asimmetrici... alla base ha un bel tronco robusto, ma cresce davvero male.vi mettero' una foto, spero vogliate consigliarmi...
    a quanto ho capito l'hanno fatta crescere a mo di alberello, vero?
    la cosa importante sarebbe sapere se i rami sono ormai lignificati o quelli che dipartono sono ancora verdi, non intendo giovani, ma non come un ramo di un alberoper esempio... se fossero verdi io fossi in te la poterei più o meno a metà della sua altezza totale, dove dipartono tutti i rami, lasciandoli con qualche gemma, tipo tre quattro gemme, per garantirle la fioritura di quest'anno ma spronandola a cacciare dal basso rami nuovi
    Sonia

Serena.coldi non  è collegato Aspirante Giardinauta Serena.coldi inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

stamattina ho fatto le foto, è orribile poverina... no, non è alberello.. è obrobriello...
    non vorrei andare ot apro un post
    grazie

claudia22 non  è collegato Aspirante Giardinauta claudia22 inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

grandi rose
    ormai anche per loro non ci sono più le stagioni
    Claudia Benni

Ingrosso Piante

L'avatar di Dani&Gea
    Dani&Gea non  è collegato Giardinauta Senior Dani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stimaDani&Gea ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

.....che bello corolle già a gennaio un anticipo diprimavera...per chi volesse qualche fiorellino garantito anche in inverno la mia Pom Pom de Paris qualche fiorellino lo fa, non perde la foglia e se non cimata fa anche delle deliziose bacchine rosse!!!

Je so pazzo...-pom-pom-de-paris.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60