• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di foto

baby ninfea96

Giardinauta
baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14127-img-0729.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14126-img-0730.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14125-img-0727.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14122-img-0725.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14120-img-0722.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14118-img-0721.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14117-img-0720.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14115-img-0717.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14114-img-0716.jpg


baby-ninfea96-albums-cicce3-picture14111-img-0712.jpg


continua....
 

ambra.ge

Aspirante Giardinauta
Ne hai davvero tante e belle. Però ti consiglio di non metterne due diverse in un unico vaso, soprattutto se hanno esigenze diverse e se crescono in maniera diversa. :Saluto: :Saluto:
 

butterfly

Aspirante Giardinauta
che cuccioline cmq in alcune foto vedo che nn stanno benone tipo l'ultima foto del primo gruppo il terreno sembra distaccato dal vaso,la sesta invece sembra quasi morta poverina ha perso tutte le foglie?io ti consiglierei in alcuni di nn lasciare quel terriccio che sarà solo torba ma di mescolarlo..poi posso pure sbagliarmi :)
 

baby ninfea96

Giardinauta
Ne hai davvero tante e belle. Però ti consiglio di non metterne due diverse in un unico vaso, soprattutto se hanno esigenze diverse e se crescono in maniera diversa. :Saluto: :Saluto:


Ok!

che cuccioline cmq in alcune foto vedo che nn stanno benone tipo l'ultima foto del primo gruppo il terreno sembra distaccato dal vaso,la sesta invece sembra quasi morta poverina ha perso tutte le foglie?io ti consiglierei in alcuni di nn lasciare quel terriccio che sarà solo torba ma di mescolarlo..poi posso pure sbagliarmi :)

si, quella che ha perso tutte le foglie l'ho comprata gaà in pessime condizioni.
Ad un bel po' ho già cambiato il terriccio!:D
 
M

mark96

Guest
image
credevo di averti spedito anche questa :fischio::eek:k07: cmq bellissime.. e per la maggior parte sane... :eek:k07:
 
Alto