• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echinopsis in evoluscion

Picantina

Fiorin Florello
Quando è arrivata 100_1528.jpg Quando ci provò 100_1598.jpg Quando ritentò WP_20140607_004.jpg e ci riuscì 100_1661.jpg proseguì nel suo cammino e neanche me ne accorsi 100_1664.jpg e stamattina..... è esploso sotto l'acqua Il mio primo fiore :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Evvaiiii, finalmente Picantina! :flower: così non avrai più il broncio quando vedi altre fioriture :lingua::tupitupi::flower:

Non so, ma lo fa anche da me. Io risolvo cancellando gli allegati e rimettendoli di nuovo :hehe:
 

antiono

Giardinauta
Ho provato ora col cell , con Tapatalk vedo tutte le foto !

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Da quì non vedo quella che ho visto sul tablet dal sito classico .. :confused:
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bello veramente, è incredibile come una palletta cresca così velocemente e riesca a far fiorire un fiore così grande sin da piccola :)
 

Picantina

Fiorin Florello
:love:Sì, è il primo fiore del genere, in realtà il primo in assoluto è quello dell' haworthia, anche lui quest'anno, ma con tutti i flop è un enorme successo :love:
 
Alto