• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di fine aprile

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Niente da dire.....più le guardo e più mi rilasso

@Elebar: vado bene così?
@Morena: era ora eh?

Echinocereus
dyrme0.jpg


whk4m9.jpg


Hahniana lunghi peli
29zzgn6.jpg


famatimensis wr127
2927mvo.jpg


hw alpha
11wf3f7.jpg


mediolobivie by Muggensturm
w0p84g.jpg


2enoy9u.jpg


2u62oed.jpg


sempre echinocereus
33yp5ao.jpg


.....e la splendida bonniae!
347jnd3.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Infatti... ti scoccia se ti copio la bonnieae? l'anno scorso me la sono fatta sfuggire sotto il naso da perfetta imbranata :burningma
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A parte la bonniae che è stupenda,ma anche l'Hildewintera non scherza,la trovo bellissima!!!Ma è il bottino di sabato???ciao ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Niente da dire.....più le guardo e più mi rilasso

@Elebar: vado bene così?
...
Benino, ma puoi fare di meglio :ciglione:; quelle nuove, pure senza fiori, dove sono?

Intanto mi prenoto sfacciatamente nel caso ti si dovesse inavvertitamente staccare un polloncino di L. bonnieae... :fischio:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Benino, ma puoi fare di meglio :ciglione:; quelle nuove, pure senza fiori, dove sono?

Intanto mi prenoto sfacciatamente nel caso ti si dovesse inavvertitamente staccare un polloncino di L. bonnieae... :fischio:

... e sottolineerei sfacciatamente :D prrrr
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ringrazio tutti per l'apprezzamento....e cercherò di rispondere alle domande di tutti :)

Infatti... ti scoccia se ti copio la bonnieae? l'anno scorso me la sono fatta sfuggire sotto il naso da perfetta imbranata :burningma

Male...molto male....è una pianta che non si trova facilmente!!!!!!!!!!
Quando la vedi prendila e non discutere nemmeno su quanto te la fanno pagare :D

A parte la bonniae che è stupenda,ma anche l'Hildewintera non scherza,la trovo bellissima!!!Ma è il bottino di sabato???ciao ciao

Ciao lore.l, no no, sabato ho preso solo delle piccole sulcorebutie con il fiore bicolor (ho sfruttato sfacciatamente la competenza di Paolo in quel campo)
Sono tutte piante che ho ormai da alcuni anni, a parte la bonniae che è un acquisto di un paio di anni fa

Benino, ma puoi fare di meglio :ciglione:; quelle nuove, pure senza fiori, dove sono?
Intanto mi prenoto sfacciatamente nel caso ti si dovesse inavvertitamente staccare un polloncino di L. bonnieae... :fischio:

Quelle nuove senza fiori, ma con qualche bocciolo, sono ancora in quarantena....oggi lavaggio ed attenta osservazione delle radici e poi rinvaso.
Elena non vorrei deluderti fin da ora ma di polloni la bonniae non ne ha, dalle foto viste sul sito di cactus art credo che potrebbe farne, ma credo si propaghi più per seme che per talea.

Io non metto le foto delle mie perchè sarebbero un duplicato, più belle ovvio.

sei M.I.T.I.C.A.

@Ian....non piangere va....che se mi dici così non posto più nulla!
 

miciajulie

Fiorin Florello
avete del nastro adesivo strong che devo rincollarmi la mandibola?
tutte da struggersi, però, a parte l'ultima (lo dico piano sennò si gasa troppo :fischio:), mi hanno emozionato assai l'hw alpha e la mediolobivia centrale, quella a fiore corallo rosa :love:
grazie erika. no, io non piango. faccio la dura
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... e sottolineerei sfacciatamente :D prrrr
Eccerto, me lo dico da sola, prevenire è meglio che curare... :hehe:

...
Elena non vorrei deluderti fin da ora ma di polloni la bonniae non ne ha, dalle foto viste sul sito di cactus art credo che potrebbe farne, ma credo si propaghi più per seme che per talea.
...
Va bene, mi accontento anche di qualche semino... -:- :D [Faccia di bronzo mode ON]
 

Agatha

Guru Giardinauta
bellissime fioriture :hands13: tutte tutte
la bonniae veramente particolare con il suo insolito colore...very nice :D
 

Similar threads

Alto