...è la convinzione che fotte la gente! "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.
...è la convinzione che fotte la gente! "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.
Bellissime tutte ma quel cuoricino stupendo alla destra cosa è?
E' una hoya kerrii,me l'ha regalata anni fa un'amica,la vendevano all'Ikea in un vasetto microscopico,in pratica è una foglia della pianta,ma ormai la mia ha radici,l'ho già rinvasata 2 volte,solo che non cresce,è sempre uguale.... Però è carina e mi ci sono affezionata!
brava!!!1
le mie kalanchoe comperate fiorite non mi hanno più fatto l'onore di un fiore, ogni anno le acquisto e loro nisba!!!!!!!
dimmi i tuoi segreti!!!!!!
brava!!!1
le mie kalanchoe comperate fiorite non mi hanno più fatto l'onore di un fiore, ogni anno le acquisto e loro nisba!!!!!!!
dimmi i tuoi segreti!!!!!!
Te li dirò il prossimo anno: ora è la fioritura ancora del vivaio,mi sà......
Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.
Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.