+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Piccola kalanchoe cresce....

L'avatar di Kelly Genova
    Kelly Genova è  collegato Florello Senior Kelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stima

Red face Piccola kalanchoe cresce....

....o meglio fiorisce! L'ho presa 10 giorni fa,l'ho rinvasata e guardate quanti fiori!!!Qua appena presa: Piccola kalanchoe cresce....-grassa2.jpg

Qua oggi:Piccola kalanchoe cresce....-p1010003.jpg Mi piace molto il colore,speriamo rifiorisca in primavera!
    A dolcemiele, GuiP28, mila6 e 3 altri piace questo messaggio.
    CAPITANA MAREA ​(*V*) 8
    La speranza non mi abbandona:prima o poi qualcosa fiorirà !
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Green95
    Green95 non  è collegato Fiorin Florello Green95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

Bellissima!!!
    ...è la convinzione che fotte la gente!
    "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.

Le mie piante3(*v*)(*v*)3 http://www.tuttoagrariablog.net/ JR

L'avatar di Kelly Genova
    Kelly Genova è  collegato Florello Senior Kelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stimaKelly Genova ha una reputazione che va oltre ogni stima

Red face

Citazione Green95 ha scritto: Visualizza Messaggio
    Bellissima!!!
    Grazie Green,ma è piccolissima!Guardala qua vicina alle altre.....Piccola kalanchoe cresce....-p1010001.jpg
    A GuiP28 e Green95 piace questo messaggio.
    CAPITANA MAREA ​(*V*) 8

L'avatar di Anitka
    Anitka non  è collegato Apprendista Florello Anitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stimaAnitka ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Kalandiva
    *La parola comunica il pensiero, il tono le emozioni* (Ezra Pound)

L'avatar di Green95
    Green95 non  è collegato Fiorin Florello Green95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

Bellissima anche la Schlumbergera
    "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.

L'avatar di hermioneat
    hermioneat non  è collegato Maestro Giardinauta hermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stimahermioneat ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

Bellissime tutte ma quel cuoricino stupendo alla destra cosa è?
    I miei album, quelli vecchi e quello del 2012

Imbranata? A me? Ma figurati! Aspetta che prendo il fiammifero e accendo il computer....
    Maestro gìardinauta? Chi, io? Sicuri sicuri?????

L'avatar di Kelly Genova

Red face

Citazione hermioneat ha scritto: Visualizza Messaggio
    Bellissime tutte ma quel cuoricino stupendo alla destra cosa è?
    E' una hoya kerrii,me l'ha regalata anni fa un'amica,la vendevano all'Ikea in un vasetto microscopico,in pratica è una foglia della pianta,ma ormai la mia ha radici,l'ho già rinvasata 2 volte,solo che non cresce,è sempre uguale.... Però è carina e mi ci sono affezionata!
    A Green95 piace questo messaggio.
    CAPITANA MAREA ​(*V*) 8

L'avatar di floretta
    floretta non  è collegato Maestro Giardinauta floretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stimafloretta ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

brava!!!1
    le mie kalanchoe comperate fiorite non mi hanno più fatto l'onore di un fiore, ogni anno le acquisto e loro nisba!!!!!!!
    dimmi i tuoi segreti!!!!!!
    i miei photobucket

Le mie piante

Bussolina

Mobili Nicola

"Il giorno in cui le persone parleranno solo quando avranno qualcosa da dire, sul mondo calerà un grande silenzio....." ( Valerio Varesi )

L'avatar di Kelly Genova

Red face

Citazione floretta ha scritto: Visualizza Messaggio
    brava!!!1
    le mie kalanchoe comperate fiorite non mi hanno più fatto l'onore di un fiore, ogni anno le acquisto e loro nisba!!!!!!!
    dimmi i tuoi segreti!!!!!!
    Te li dirò il prossimo anno: ora è la fioritura ancora del vivaio,mi sà......
    CAPITANA MAREA ​(*V*) 8

L'avatar di Green95
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

La mia che presi l'anno scorso sta facendo i boccioli,ma io la tengo fuori,da me resiste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60