+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Piccola kalanchoe cresce....

L'avatar di Mor@
    Mor@ è  collegato Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente Mor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stimaMor@ ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Beh, non per dire, ma la mia prima kalanchoe l'ho comprata dieci anni fa se non di più, ed ancora, seppur non splendide, ho ancora le sue talee in giro... sempre fuori anche da me (serra fredda)
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di lunachiara
    lunachiara non  è collegato Aspirante Giardinauta lunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futurolunachiara ha un brillante futuro

Predefinito

Belle e robuste le tue piantine . Anche io avevo una Schlumbergera ma la cocciniglia purtroppo è riuscita a farla fuori, mi è rimasta una minuscola talea ancora verde chissà se ce la farà ci spero.
    A Kelly Genova piace questo messaggio.

toni.cz non  è collegato Aspirante Giardinauta toni.cz inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Scusate, ma allora il mio è un caso straordinario...
    Seconda fioritura in 8 mesi!!!

Piccola kalanchoe cresce....-imag0025.jpg
    A Kelly Genova, mila6 e luigimorrelli piace questo messaggio.

L'avatar di Nieves
    Nieves non  è collegato Giardinauta Senior Nieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stimaNieves ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Io invece non so perchè ma non mi riesce a farla vivere più di una stagione...sono proprio un disastro. Io e questo genere di piantina proprio non ci capiamo...
    Molto belle le vostre, tutte (anche il cuoricino).

L'avatar di Green95
    Green95 non  è collegato Fiorin Florello Green95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

Io ne ho una da Luglio che non ha mai smesso di fiorire
    ...è la convinzione che fotte la gente!
    "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.

Le mie piante3(*v*)(*v*)3 http://www.tuttoagrariablog.net/ JR

L'avatar di Diletta
    Diletta non  è collegato Maestro Giardinauta Diletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stimaDiletta ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

anche la mia era così...prima che la dimenticassi sotto un metro di neve.....

L'avatar di Geko21
    Geko21 non  è collegato Aspirante Giardinauta Geko21 inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Le mie 4 hanno fiorito in un esplosione di fiori. Ora sono tutti secchi e non vedo l'ora che ricacciano quei colori stupendi!
    Guido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60