Ciao Spulky! Bellissima la schulbergera della tua mamma! Mi sai dire come la tratta? Me ne hanno regalata una e su internet le informazioni sono discordanti. Non vorrei farle fare una brutta fine!
Ciao e buona giornata!
Volevo mostrarvi questa bellezza che fiorisce tutti gli anni
ovviamente non è merito mio, ma della mia mamma.
non saprei scrivere il nome, anche se circa riesco a pronunciarlo, ma so che voi riuscirete a scriverlo giusto
comunque non serviva l'identificazione
ci ho provato anche io...su 2 una è morta e l'altra è fiorita a maggio
ora l'ho data in adozione (alla mamma)
ciao
Dany
Il giorno più perso è quello in cui non abbiamo mai riso
Spky
Ciao Spulky! Bellissima la schulbergera della tua mamma! Mi sai dire come la tratta? Me ne hanno regalata una e su internet le informazioni sono discordanti. Non vorrei farle fare una brutta fine!
Ciao e buona giornata!
Ne vedo in continuazione, eppure riescono sempre a piacermi. Non mi stancherei mai di guadarle
Bellissime anche le vostre...brava la tua mamma.
Tessera n.2 del club: Datemi un vasetto e una talea...e qualcosa... ne verrà fuori!
"Il futuro è un tempo che spaventa, in quel tempo dorme l'ignoto" (Mauro Corona)
Grazie Sara e grazie Verdiana
Sara.. consigli non sono in grado di darne, comunque qualcuno che li sa dare passerà di certo
anche a me piacciono sempre moltissimo
Dany
Spky
Veramente bella! Probabilmente quella che ti fiorisce a maggio non è la schlumbergera, ma la rhipsalidopsis...
Tessera n.2 del club: Datemi un vasetto e una talea...e qualcosa... ne verrà fuori!
"Il futuro è un tempo che spaventa, in quel tempo dorme l'ignoto" (Mauro Corona)
ma è molto simile a questa, e l'ho comperata fiorita in questo periodo (dico simile ma fino ad oggi l'ho considerata uguale ma di colore diverso)
comunque se una delle due è ancora viva è solo grazie a mia mamma, che mentre mi curava le orchi durante una vacanza, ha requisito le due moribonde
salvandone una ma purtroppo non l'altra
Spky
sempre belle, io le ho fuori e stanno mettendo i bocciolini adesso, ne avevo anche una bianca, chissà dove l'ho messa ..............boh!