• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco l'orchidario...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Metto le foto, per chi me le ha chieste, dell'orchidario che mi è arrivato ieri :)
è bello grande e con la rete che metterò potrò appendere un sacco di zattere e visto che è anche bello alto posso appendere anche le Vanda...
Nelle foto che vedete è spento, visto che lunedì e martedì dovrò fare dei lavori in casa e dovrò spostarlo, preferisco metterlo in funzione quando sarà tutto a posto...
Ho messo qualche pianta dentro per darvi un'idea delle dimensioni, l'oncidium è alto 55 cm.

orchidario003.jpg


orchidario002.jpg


Mercoledì poi arriveranno 10 nuove bambine a fargli compagnia!!:D :froggie_r :froggie_r
 
S

susie

Guest
Mi piace molto la struttura in legno! :love: Davvero un bel mobile!
Se poi lo si immagina pieno di orchidee...:hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze :) poi sta molto bene in casa mia, si addice ai miei mobili! non vedo l'ora di metterlo in funzione!!:Saluto:
 

Robe

Guru Giardinauta
BELLISSIMO!!!!! :eek::eek::eek:
Mi raccomando, organizzalo per bene, non fare acquisti avventati in modo da sfruttare per bene ogni centimetro quadrato!! :eek:k07::eek:k07:
Complimenti per l'acquisto e... aspetto il resoconto della messa in opera :rolleyes::food:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ariel ma e bellissimo
SEE_HE2244.gif
davvero molto elegante .. non vedo l’ora di vederlo pieno di orchidee ..
10 nuove bambine
smiles_2012.gif
certo che non scherzi tu quando fai l’ordine … ti raccomando voglio le foto di ogni una e la foto del orchidario pieno
FLASHI1223.gif


:Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ma che bello ariel!!!!!!!!!!!!!
L'hai comperato e lo hai fatto te? O qualcuno per te? E' davvero meraviglioso...
:love:
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ho notato solo ora un particolare.. di cosa è quel display in alto a destra?? :rolleyes:

Niente di particolare Robe, la solita temperatura e umidità...:Saluto:

Ma che bello ariel!!!!!!!!!!!!!
L'hai coperarto e lo hai fatto te? O qualcuno per te? E' davvero meraviglioso...
:love:

Grazie Anna :) l'ho comperato da un ragazzo che a causa trasferimento per lavoro non lo usa più...
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
No!!!!!!! :cry::cry::cry:

Ne voglio uno anche io così!!!!!!!!!!!! :cry:

Spero di avere qualche dritta per dove prenderne uno simile!!! :baf:

Peccato!!! :crazy: Comunque complimenti è bellissimo!!!! :love:

:love_4:

P.s. scusa per l'attacco di pazzia invidiosa... :martello: :eek:k07:
e mi raccomando bello piano lo vogliamo vedere!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto bello ariel :)

soprattutto bello grosso!!!

scruterò da vicino tutto quello che ci metterai

ora aspettiamo i nuovi arrivi!

ciao ciao

Dany
 

Ari68

Florello
Ariel furbacchiona ti tiro le orecchie....hai aspettato che uscissi per andare a vedere mio figlio che aveva una partita di calcio
29.gif
e quatta quatta
48.gif
zac mi cacci le foto!!!!

Che bella sorpresa che mi hai fatto è MEGA GALATTICO!!! :love:

Metti sotto carica la digitale che mercoledì ti vogliamo SCATENATA
29.gif
come ha detto Caterina:vogliamo le foto di ogni creaturina nuova che inserisci nonchè una panoramica della nuova casetta!!!:lol::lol:

Merita un complimento anche il costruttore dell'orchidario si vede che è fatto con passione!!:hands13:

:Saluto::love_4:Ari68.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
molto bello ariel :)

scruterò da vicino tutto quello che ci metterai
Grazie Spulky, ci metterò ovviamente tutte le zatterine e poi....boh...tutto quel che mi passa per la testa...non ho ancora le idee chiare :crazy: spero solo di non lessarle!! :lol: :Saluto:

Che bella sorpresa che mi hai fatto è MEGA GALATTICO!!!
Merita un complimento anche il costruttore dell'orchidario si vede che è fatto con passione!!

Grazie Ari, son contenta che ti sia piaciuto :D :D
Si il costruttore è stato davvero bravo :hands13: sotto quel cappello di legno c'è una centrale nucleare :lol: ha pensato davvero a ogni minimo particolare!!
Bravo Luca!!:hands13: :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti è davvero molto bello e mi raccomando non infilarci anche Ketty....x Lady la vedo già più dura!!!!ciaoooooo
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Lore :) no no non ti preoccupare che Kelly non ce la metto, per Lady invece non vorrei ci si infilasse da sola!!:lol: :lol:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: Uauauauauuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :eek::eek::eek:

Ariel, eccolo qui il tuo fantastico orchidario, è proprio bello e certo che a vederlo così vuoto viene voglia di darsi ai pazzi acquisti!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

Aspetto di vedere il "ripieno" non appena arriverà...
Baciotti! :love_4:
 
Alto