• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini phal ancora :D

M

mark96

Guest
ciao a tutti,oggi ero andato in un negozio per prendere un rinco (gelsomino) e vedo una mini phal: era strana:aveva le foglie maculate ed er quella tra le offerte a 5€ :food: l'ho presa!!!!! ho preso anche il rinco e alla cassa la signora mi mette nella busta 3 mini phal :eek: in regalo:hands13:e mi dice che è perchè sono loro cliente da molto!!!!!
sono troppo felice,alla fine ho pagato 20€ per avere: un rinco alto quasi 2m (15€) 1 phal a foglie maculate (5€) e 3 phal (in regalo) io feliceeeeeeeeeeeeee!
ecco
mini phal maculata:
orchi001-3.jpg

foglie:
orchi002-1.jpg

fiore:
orchi003-2.jpg

le 3 in regalo:
orchi004-3.jpg

fiore delle 2 + piccole:
orchi006-4.jpg

fiore di quella + grande:
orchi005-3.jpg

tutte insieme:
orchi007-2.jpg

ho c*lo o no?
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
tutte a te eh!!! hai veramente c! belle orch specialmente quella con il fiore lentigginoso!!:hands13:
 

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Bellissime.
In quella maculata c'è sicuro della schilleriana.

Attento che quelle lentiggini se son scavate (non si vede bene) potrebbe essere un fungo. Botrytis.
Niente di che basta non bagnare i fiori.
 
M

mark96

Guest
vedo che hai avuto molti ***** come risposta............ :lol:


mi associo :D

Good MarK!!!
Very Vvery Good!!!

wowwwwww!!! :eek: :eek: :eek:
Che fortuna sfacciata!!! A me di premi fedeltà mai!!!:cry:
Complimenti bellissime!!!:hands13:
Beato te!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fino ad ora ho ricevuto in tutto in regalo 5 mini phal
3 oggi
1 (sempre dalla stessa signora) 2 sett fa
1 ieri dalla vicina
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

mario 46

Aspirante Giardinauta
Ciao mark

E poi dicono che 1 ha invidia......:burningma... possibile che a noi nessuno regala niente?
 
Alto