• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie bletille

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao volevo farvi vedere le mie bletille che nonostante abbiano preso 4 giorni di pioggia battente sono fiorite lo stesso!!!ciao ciao
P.S. Zeug e Gladiatore permettete?Le dedico a voi!!!! :love_4:


bletil.jpg



blet1a.jpg


blet2a.jpg



blet.jpg
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao lore, hai veramente una colonia...
Il rizoma che mi hai regalato si è comportato egregiamente, degno figlio di cotanta madre!!
Ben 6 germogli, dei quali 4 fioriferi, purtroppo con la mia macchina fotografica il colore spara e le foto sono un disastro...ma guardando le tue puoi ben immaginare il risultato!

Grazie ancora

elle
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie occhibelli e anche a tutti gli altri!!!!Spero che i destinatari apprezzino,prossima fioritura te la dedicherò,sperando che qualcuna non si arrabbi!!!!!Ciaooooo Desy!!!Gli altri 2 gruppi sono ancora in bocciolo!!!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :love_4:
Wooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww, che meraviglia!!!!!!! :love::crazy:

Beh, tra le Bletille e i Pancratium fioriti, che si vedono qui:


il tuo giardino è un'esplosione di fiori in questo periodo!!!! :crazy: Strepitoso davvero!!!! :crazy:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp Alcool ma non è periodo adesso!!!Grazie a tutti!!!ciao ciao
 

zeug49

Florello Senior
Rngrazio molto per l'onore e la dedica che mi hai fatto !!!! I complimenti sono superflui, non ho parole per la Meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!
zeug
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Zeug contenta di averti fatto piacere!!!ciao ciao
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Lore.l ti devo fare una valanga di comlimenti, sono bellissime! Mamma che invidia!! :D
Ma quanto dura la fioritura? Vorrei provare a metterle anche nel mio giardino, ma ho paura che le temperature invernali qui siano troppo rigide... :(
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao la fioritura dipende molto da vari fattori come la pioggia che le rovina in fretta e il gelo quando spuntano,cmq dai 15 giorni al mese,x l'inverno non ci sono problemi dato che la parte aerea muore e spuntano solo alla primavera!!!ciao ciao
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ma non so... mi hanno detto che se le temperature vanno tanto sotto zero muoiono anche i bulbi sotto terra! :(
 
Alto