• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maxillaria reichenheimiana

zeug49

Florello Senior
Ecco le foto della mia Maxy, mi ha donato un fiore :love::love::love:

MAXILLARIA REICHENHEIMIANA - abbastanza poco comune :

15zpoua.jpg


34dmz4o.jpg


zeug
 

zeug49

Florello Senior
ma che bella!!!!!
Compliemnti!
Bellissime anche le foglie

Grazie infinite Mare, sì le foglie sono particolari e non simili alle altre Maxy più note ....
zeug

Si, decisamente poco comune!! Bravissimo Zeug!! :hands13: :hands13:

Grazie tantissime Arielina !!!!!!!!!!!
zeug

Ma che bella! Quante piante che non conosco... :love:


Mille grazie Hiljainen !!!!!! sapessi quante non ne conosco io :lol::lol::lol::lol:
zeug
 

Ari68

Florello
Bella Zeug,molto particolare come fiore e bello il colore.Mi piacciono molto le foglie ....mi sono accorta che ultimamente ho un debole per le foglie screziate.

Complimenti e grazie per mostrarci sempre qualcosa di diverso :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti Zeug!! molto bella, mi ricorda Yoda giallo :D
 

pretorian

Guru Giardinauta
chi e' yoda giallo?

Genio, questa e' delle tue senza la orchi casa? ...

dimmi dimmi che me la rubo subito :lol: ... veramente articolato la geografia e lo style di questo fiore!.

ha un qualcosa di reminiscenza delle masde o piu' lontanamente delle uff qui se censura tutto, dicevo delle dra cu lo ne :D :lol:
 

zeug49

Florello Senior
Bella Zeug,molto particolare come fiore e bello il colore.Mi piacciono molto le foglie ....mi sono accorta che ultimamente ho un debole per le foglie screziate.

Complimenti e grazie per mostrarci sempre qualcosa di diverso :)

Grazie Ari !!!! beh, di solito anche se abbastanza raramente purtroppo, posto ciò che mi fiorisce ........come vedi ultimamente mi sono buttato su botaniche un po' " strane "
zeug

Che bella! :love::love::love:

Sembra un polipetto giallo... :):D

Mille Grazie !!!! il paragone ci sta proprio bene !!!!!
zeug

complimenti Zeug!! molto bella, mi ricorda Yoda giallo :D

Tante Grazie !!!! però come Pretorian .......difetto un po' di memoria......chi era costui ???? anch'io non so ( ahi! ahi ! )

chi e' yoda giallo?

Genio, questa e' delle tue senza la orchi casa? ...

dimmi dimmi che me la rubo subito :lol: ... veramente articolato la geografia e lo style di questo fiore!.

ha un qualcosa di reminiscenza delle masde o piu' lontanamente delle uff qui se censura tutto, dicevo delle dra cu lo ne :D :lol:

Grazie tantissime, é una delle mie ...... é nel mio orchi - giardino sopra un' étagère .
zeug

non sai chi è il grande maestro yoda??? come puoi non sapere chi è il + grande maestro jedi del passato futuro prossimo????

confesso anch'io la mia non conoscenza di questo personaggio !
zeug
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

zeug49

Florello Senior
:eek:k07:
:D qualche riferimento per chi non lo conoscesse
http://it.wikipedia.org/wiki/Yoda
una foto
http://www.google.it/imgres?imgurl=...rev=/images?q=yoda&um=1&hl=it&sa=N&tbs=isch:1

è un personaggio di guerre stellari :D per me che lo seguo da quando è uscito (andavo alle elementari) è come uno di famiglia

la somiglianza è nelle orecchie a punta ovviamente
scusate se ho dato per scontato che fosse un rifermento comprensibile a tutti

riconfermo, è bellissima!!


Grazie per la precisazione, non ne conoscevo il nome ma il personaggio é noto !!!! ora vedo la somiglianza e il parallelo :lol::lol:
zeug

zeug è bellissima !!! spulky....ahahaha hai proprio ragione sono uguali :lol:

Grazie tantissime Amboinensis !!!!!
zeug
 

pretorian

Guru Giardinauta
Grazie per la precisazione, non ne conoscevo il nome ma il personaggio é noto !!!! ora vedo la somiglianza e il parallelo :lol::lol:
zeug

Non sapevo fosse una ginnasta sto orchi! fa anche le parallele? :confused::inc::azz:

Fa anche il salto del cavallo prima di queste parallele ? :rosa:

mah, vabbe' ecco me so allargato :lol::fifone2:

te va al mare che io me pappo la orchi :baffi:-:-
 

zeug49

Florello Senior
So' tornato ...........e pare ora ci sia un nuovo stelo con bocciolo nella Maxi, é evidente a questo punto che é una macchina da fiore , se sarà posterò..............
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Ecco oggi 13 luglio 2010 lo stelo con il bocciolo é fiorito regalandomi un secondo fiore nell'arco di un mese !

4rcjeo.jpg


zeug
 
Alto