+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: idea...

Angelù non  è collegato Aspirante Giardinauta Angelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tutti

Wink idea...

Salve...premetto che non ho molta dimestichezza con il giardinaggio in generale...però mi piacciono moltissimo i fiori!! Allora volevo proporre un idea:perchè non trattare come topic "fare delle idee regalo,composizioni,centri tavola o altri oggetti con i fiori?!
    Mi piacerebbe imparare qualcosina su ciò...magari su questo forum cè qualcuno che ne è esperto.
    Buona serata!
    "Ogni fiore è segno d'amore"
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Vagabonda
    Vagabonda non  è collegato Moderatrice Sez. Carnivore Vagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stimaVagabonda ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

io ho fatto un corso di composizione floreale, quando stavo in Belgio. La cosa negativa è che creare una composizione è molto dispendiosa, perchè spesso si spendono un mucchio di soldi per comprare fiori che dai fiorai vendono a mazzi, mentre magari a te ne servono solo pochi per tipo...
    Il Cane Sotto La Pelle

Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino; io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali. (Darwin)

La storia di un cane Vagabondo

L'avatar di Manu1
    Manu1 non  è collegato Maestro Giardinauta Manu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stimaManu1 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

io da quando vivo in campagna mi diletto a prendere le potature degli alberi o degli cespugli, metterli in acqua e farli fiorire. molto bello...certo, dura poco..
    A soniag78, _ortensia_, G.altamurano e 3 altri piace questo messaggio.
    "...allora ero ateo, e questo significa che non credevo nelle cose che non si possono vedere. Non è che adesso creda nelle cose che non si possono vedere, dato che non ci credo. Credo soltanto che le cose siano complicate al massimo."
    Jonathan Safran Foer

L'avatar di antylopenera
    antylopenera non  è collegato Apprendista Florello antylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stimaantylopenera ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Vero, Manu: anche io raccolgo qualunque cosa si possa tenere in idrocultura per un po', dà VIVACITA' DINAMICA, considerato che VARIANO, in mezzo alle piante STABILI!

L'avatar di Datura rosa
    Datura rosa non  è collegato Master Florello Datura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Io adoto "lavorare" con i fiori, sia veri che artificiali.
    Questa, un po' "sfiorita" perché l'ho realizzata sabato e, per quanto si bagni la spugna, i fiori vorrebbero più acqua, è una composizione realizzata con i fiori del mio giardino

Mentre questo è un centrotavola che ho realizzato lo scorso anno per una comunione in campagna

assieme a questi fiocchi per decorare il giardino

E queste sono alcuni lavori con i fiori e foglie artificiali eseguiti nel tempo

A *Tea*, ian7771, baby ninfea96 e 4 altri piace questo messaggio.
    Un vincitore è un sognatore che non si è arreso

http://foto.webalice.it/datura.clematis

L'avatar di eriqa
    eriqa non  è collegato Florello eriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stimaeriqa ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

wow sono tutti molto belli...brava datura rosa
    FOREVER Apple

L'avatar di verdiana
    verdiana è  collegato Moderatrice Sez. Identificazioni verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    174

Predefinito

Complimenti Datura, davvero molto belli
    ..se non sbaglio avevi messo anche qualche decorazione x il periodo natalizio...le corone dietroporta mi pare...
    Non son le piante che non vogliono stare con noi, siamo noi a non capire cosa intendono dirci. (Verdypensiero)

L'avatar di verdiana
    verdiana è  collegato Moderatrice Sez. Identificazioni verdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stimaverdiana ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    174

Predefinito

Citazione Angelù ha scritto: Visualizza Messaggio
    Salve...premetto che non ho molta dimestichezza con il giardinaggio in generale...però mi piacciono moltissimo i fiori!! Allora volevo proporre un idea:perchè non trattare come topic "fare delle idee regalo,composizioni,centri tavola o altri oggetti con i fiori?!
    Mi piacerebbe imparare qualcosina su ciò...magari su questo forum cè qualcuno che ne è esperto.
    Buona serata!
    Bè il topic lo hai già aperto
    Ora non resta che leggere quello che verrà postato.
    Ps. Puoi sempre aprire un gruppo sociale con questo intento . ;)
    Non son le piante che non vogliono stare con noi, siamo noi a non capire cosa intendono dirci. (Verdypensiero)

L'avatar di Datura rosa
    Datura rosa non  è collegato Master Florello Datura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stimaDatura rosa ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione verdiana ha scritto: Visualizza Messaggio
    Complimenti Datura, davvero molto belli
    ..se non sbaglio avevi messo anche qualche decorazione x il periodo natalizio...le corone dietroporta mi pare...
    Si, le corone dell'Avvento stanno qui:
    http://forum.giardinaggio.it/groups/...91-natale.html

Ma con i fiori artificiali si possono fare tante altre cose:
    lampadari da esterno (uno di due che illumunano il mio portico)

decorare borse estive.....

...cappelli

decorazioni per le festività

confezionare regali (qui la coppa punch per delle nozze d'argento)

cestino di candele a forme di frutti

pannelli murali a soggetto (estate)
    A daria, ian7771, soniag78 e 3 altri piace questo messaggio.
    Un vincitore è un sognatore che non si è arreso

http://foto.webalice.it/datura.clematis

Angelù non  è collegato Aspirante Giardinauta Angelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tuttiAngelù è un nome conosciuto da tutti

Predefinito

Buongiornoo..a tutti!!Grazie per avermi risposto...e per aver accolto la mia idea!! Complimenti per i lavori realizzati a datura rosa...veramente belli!!
    Grazie a Verdiana per la sua risposta positiva!!
    "Ogni fiore è segno d'amore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60