Visto che c'è una sezione apposita e che in tanti mi hanno chiesto di far vedere altre mie composizioni,apro io questa nuova sezione....sperando di non restare da sola!!!Purtroppo ho foto solo delle composizioni che faccio x mio papà,dato che mi servono come pro memoria o x vedere alcuni abbinamenti che mi piacevano o meno....ma da queste si possono prendere suggerimenti x farne di diverse forme o colori!!!Una delle prima che ho fatto......ciao ciao
Grazie Ari,logico che quando i fiori si comprano le composizioni vengono più belle di quando devo arrangiarmi coi fiori che ho in giardino,anche se non tutti sono dello stesso parere!!!ciao ciao
bellissima questa nuova sezione.....spero di vedere altre creazioni, così mi ispiro a qualche vostra creazione.......anch'io le preparo nel mese di maggio con le rose del mio giardino......
Visto che c'è una sezione apposita e che in tanti mi hanno chiesto di far vedere altre mie composizioni,apro io questa nuova sezione....sperando di non restare da sola!!!Purtroppo ho foto solo delle composizioni che faccio x mio papà,dato che mi servono come pro memoria o x vedere alcuni abbinamenti che mi piacevano o meno....ma da queste si possono prendere suggerimenti x farne di diverse forme o colori!!!Una delle prima che ho fatto......ciao ciao
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!