• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stella di Natale

lionerin

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, un'informazione. Come tutti gli anni compro una stella di natale che immancabilmente dopo pochissimi giorni comincia a perdere le foglie. Ammetto che di giorno é in casa, persiane chiuse e pochissima luce. Potrebbe essere questo il problema? Se cosi fosse, io abito in Brianza,é possibile lasciarla fuori anche di giorno? Qual'è la temperatura minima che riesce a sostenere? Però nel portarla fuori al mattino sul balcone, non é che soffrirebbe i continui spostamenti? Grazie mille!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

njnye

Florello Senior
Ciao, sei nella sezione fiori recisi, ti conviene chiedere a un moderatore di spostarti in giardinaggio perché qui rischi di non essere visto...
 

Platycodon

Florello
Ciao le foglie cadono perchè o c'è troppa aria o poca. O anche eccesso d'acqua.
Riguardo alle temperature la minima è di 14°
 
Alto