• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bosso nano ingiallito

Peppe994

Aspirante Giardinauta
Salve, non sapevo bene dove scrivere questo post è ho scelto questa categoria. Ho un piccolo posso nano alto più o meno trenta centimetri in un vado, il problema che le foglie lentamente stanno diventando tutte gialle e non capisco il perchè.. Può essere perchè lo annaffio poco? Aiutatemi per favore grazie.
 

roby61

Giardinauta Senior
Salve, non sapevo bene dove scrivere questo post è ho scelto questa categoria. Ho un piccolo posso nano alto più o meno trenta centimetri in un vado, il problema che le foglie lentamente stanno diventando tutte gialle e non capisco il perchè.. Può essere perchè lo annaffio poco? Aiutatemi per favore grazie.
ciao 1 foto?
 

Peppe994

Aspirante Giardinauta
Prima era completamente verde, nel giro di un mese circa ha iniziato a diventare giallo ma pensavo perché era in arrivo l'autunno ma adesso è completamente giallo e alcune foglie sono cadute
 
Alto