• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dolcettoteschietto -.-"

belpa

Master Florello
03.gif
decisamente un dolce per tutte le occasioni:D

teschiohalloween1.jpg


teschio.jpg


buon agliouinnnnnnnnn

( il dentro: 300gr di cioccolato fondente,300 gr di zucchero, 300gr di mandorle non pelate tagliate a coltello, 40 gr di cedro candito. . . il fuori: marzapane)
 

Commelina

Master Florello
troppo folle, belpa...... complimenti per la fantasia e per la voglia di falli ride!!! Ci voleva una foto delle facce :D
 

letizia66

Florello
ahahahaha Belpaaaa brrrrrrr è bellissimooooo :) e avendo il coraggio di scavare all'interno deve essere anche buonissimo :ciglione: :eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
gente l'orrido teschio l'ho fatto anch'io..... con dovute varianti e soprattutto prove (vuoi mai che ne facevo solo 1..... dovevamo assaggiare prima!!!)
ecco la versione di prova
29lny82.jpg


per il ripieno 12 mars, un sacchetto di riso soffiato 200g di burro; ricoperto di marzapane (250g farina di mandorle, 250g zucchero a velo 2 chiare d'uovo); avrei dovuto decorare con pennellino e colorante alimentare marron..... in realtà la fialetta sul marzapane diventa arancione

versione non colorata e fatta in mezz'ora questa sera....

312v2xh.jpg


ecco.... a questo punto dovrei farne una terza per l'effetto "vorrei papparmela io!!!" che le 12 boccucce sante a quest'ora avranno già spazzolato!!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Belpa pensavo che fosse una bomba il mio ma anche il tuo non scherza!!! eh!eh!!

ecco come si presenta prima di ricoprirlo..... (sarà che adoro la torta di riso soffiato ma mi torna l'acquolina solo a metter le foto!!!)

2l8bhk.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
avrei dovuto incominciare alle 15.30, con calma per poi poterlo raffreddare bene.... e invece: prepara qualche decoro per la sala, porta un po' di schifezzuole tovaglia posate ecc. metti fuori il gatto, rimetti fuori il gatto.... prepara le cassette di legna per la stufa.... agghinda la pargola.... insomma erano le 18.45 che l'orrido teschio non era nemmeno in cantiere.....

inoltre è da questa mattina che diluvia con pioggia battente e raffiche di vento.... aspettavo pure un corriere per una consegna piuttosto ingombrante che si è presentato alle 19.... e ancora niente orrido teschio....

consegnato alle 20.15.... direi che è venuto fin troppo bene!!!!

certo che se non avessi avuto contrattempi sarebbe emerso tutto il mio estro artistico....
 

miciajulie

Fiorin Florello
complimenti!!!! per tutti i teschi. anche se mi fa un po' effetto scriverlo:storto:
belpa, i canditi sono insostituibili? (odio i canditi)
 
Alto