(foto da ebay)
Eeeh.. mi è presa la fissa!!
e oggi l'ho comprato! ok che è una roba cinese.. ma funzionerà per quello che dicono loro alla tv? Qualcuno di voi ce l'ha o è interessato ad averlo? Il mio penso che arriverà in settimana, lo provo e se qualcuno è intressato vi dico!
Ultima modifica di elebar; 19-02-2012 alle 07:07Motivo: Inserimento immagine
C'è una storia dietro ogni persona. C'è una ragione per cui sono quel che sono. Loro non sono così perchè lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.
S. Freud
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
F. De André
Ah! Il potere della pubblicità......pensa che io sto facendo il filo a quell'altro aggeggio che fa i frullati!!!!!!!!!!! Facci sapere come va....
Qual'è??
carne ha scritto:
Perchè un robot a due lame, non ho visto la pubblicità, che funzioni ha?
praticamente oltre ad essere un tritatutto a due lame e due motori, si possono inserire sulle lame due palettine di plastica che ( a quanto dicono ) affiancate alle lame fanno:
gelato
frullati
frappè
montano la panna
fanno il purè
semplicemente mettendo tutti gli ingredienti insieme e azionando il robottino.
a me è
piaciuto perchè è poco ingombrante come aggeggio, però non sono convinta che faccia proprio tutto quel che dicono...
praticamente oltre ad essere un tritatutto a due lame e due motori, si possono inserire sulle lame due palettine di plastica che ( a quanto dicono ) affiancate alle lame fanno:
gelato
frullati
frappè
montano la panna
fanno il purè
semplicemente mettendo tutti gli ingredienti insieme e azionando il robottino.
franci hai dimenticato di dire che se sostitisci alle lame due scopettoni ti pulisce anche la casa ahahahahahh
se fa tutte quelle cose realmente fammelo sapere!!