• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dolcetto o scherzetto-.-" ???

belpa

Master Florello
monster-halloween-hynco-19.gif
so che è un' americanata: chissene!
ai miei bambini piace e noi lo festeggiamo così:

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

sachertorte con zucche di marzapane e bastoncino di liquirizia per far la scopa-.-"
 

carne

Florello Senior
che bella manualità...fai bene a cogliere ogni occasione per far festa, sono momenti sereni che rallegrano. I bambini ci tengono a far festa però, sarà una americanata ma ha il suo significato che molti non danno o non conoscono.
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Belpa :eek: ma che bella che è!!!!!! sei stata proprio brava ...le zucchette sembrano vere...dai lasciane una fettina che domani vengo a prenderla :D
 

Sasti

Florello
Io c'avrei messo un giorno solo per fare una di quelle zucchette, miiii sono perfette!
E' semplicemente deliziosa, mi piacciono moltissimo i colori e sono sicura che i bambini impazziranno,
bravissima belpa! ;-)
 

letizia66

Florello
Già la torta ha un suo perchè :baffi: e guarnita così è spettacolareeee :hands13:
immagino i belpacchiotti quanto siano felici prima hanno sazia la vista e poi... delizia per il palato :eek:k07:
Curiosità, con cosa la farcisci?
 

belpa

Master Florello
ovviamente con la marmellata di albicocca, che la ricetta della sacher è sacra e va rispettata-.-"
( la marmellata va anche spennellata sopra tutta la torta prima di ricoprirla col cioccolato:eek:k07:)
 

letizia66

Florello
ovviamente con la marmellata di albicocca, che la ricetta della sacher è sacra e va rispettata-.-"
( la marmellata va anche spennellata sopra tutta la torta prima di ricoprirla col cioccolato:eek:k07:)
Ossignur mi fà impazzireeee :D l'ho assaggiata anche con la marmellata di frutti di bosco ma con l'albicocca :baffi:..... :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Io mangerei tutte le zucchette,i cappelli da strega e pure la scopa,ma la sacher nun me piace....... :fischio:però strabrava,è bellissima,persino un peccato mangiarla....:hands13::hands13:
 

michelepm

Florello Senior
Ma che bellissimissimissimi che sono, complementissimi; e' da far invidia alla migliore festa di halloween americana con questi dolci. Complimenti ancora.
 

Picantina

Fiorin Florello
Marò, cosa vedono le mie pupille........stupendissime:hands13::hands13:brava, 9+:hands13::hands13:

(nel primo quadrimestre non metto mai il 10)


:martello:acc. devo cambiare gli occhiali :lol:non capivo perché le prime foto fossero scure e cercavo quella della sacher:lol: torta che trovo divina ma un giorno devo provare a farla con la marmellata di arance.....non so perché ma mi intriga parecchio così :tupitupi::tupitupi:
 
Ultima modifica:
Alto