+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 228

Discussione: Cucina per hobby

L'avatar di carne
    carne non  è collegato Florello carne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito Cucina per hobby

Nonostante il caldo, oggi ho dedicato tempo in cucina..Preparato:

un risotto con code di scampiCucina per hobby-risotto.jpg

una torta di acciughe al limone con granella di nocciole Cucina per hobby-acciughe-limone.jpg

e per contorno...zucchine e patate con tocchetti di fprmaggio all'origano...gratinati.Cucina per hobby-verdure.jpg
    A letizia66, lalle, -Anna- e 8 altri piace questo messaggio.
    Ricette di cucina
    Rosanna

tim10(*V*) DISCORDIA.. in armonia..DISC.CF
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

Paul Fenis è  collegato Aspirante Giardinauta Paul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgogliosoPaul Fenis ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Ma che spettacolo!
    Bravissima!

L'avatar di elebar
    elebar non  è collegato Wonder Moderatrice Suprema elebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stimaelebar ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    1

Predefinito

Wow, e le ricette dove sono?!?
    A Federica piace questo messaggio.
    Tutto sulle revisioni di auto & moto!

.: Ciao, Elena :. 137slm 7
    ----------------

"Il sole della speranza illumini ogni istante del tuo vivere trasformandolo in luce"
    ----------------
    Foto: Grasse 2011 - Grasse 2012

L'avatar di Federica
    Federica non  è collegato Guru Florello Federica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Mi associo...e le ricette....DOVE SONO?????
    5(*V*)5 La Discordia -nostromo-

Voi siete meravigliosi, voi siete magici. Come voi ci siete soltanto voi. Leo Buscaglia

L'avatar di breeze
    breeze è  collegato Florello breeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stimabreeze ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione elebar ha scritto: Visualizza Messaggio
    Wow, e le ricette dove sono?!?
    Citazione Federica ha scritto: Visualizza Messaggio
    Mi associo...e le ricette....DOVE SONO?????
    come non associarsi :
    A elena_11293 piace questo messaggio.

L'avatar di carne
    carne non  è collegato Florello carne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

bene...vedo che qualcuno è goloso...ahahah
    Il risotto è un semplice piatto: rosolata la cipolla poi unito le code tagliate a pezzetti tranne quelle per guarnire e portato a cottura bagnando col fumetto e del brodo di pesce. Non si deve salare il risotto se si usa il brodo di polpo, quello che ho usato io.
    Alla fine ho aggiunto il prezzemolo tritato, grana e un pezzetto di burro.
    Il fumetto è fatto con scarti di pesce cotto con un pezzetto di cipolla, carota, sedano e 1 foglia di alloro.
    Il brodo di pesce era quello in cui ho cotto il polpo

La ricetta delle acciughe è di un mio amico che l'ha scritta qui...http://www.ricettedintorni.net/ricet...iace-a-me.html unica modifica, non ho usato l'arancia ma tutto limone ed ho aggiunto la granella di nocciole.

Mentre per il contorno ho tagliato a fette con la mandolina, una zucchina e 2 patate, fritto piano con poco olio (solo per ungere la teglia antiaderente) poi ho alternato la verdura, il formaggio, il pomodoro, spolverato di origano fresco, irrorato di olio e gratinato x 3 minuti.
    A elebar, letizia66, lalle e 2 altri piace questo messaggio.
    Ricette di cucina
    Rosanna

L'avatar di Federica
    Federica non  è collegato Guru Florello Federica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

GRAZIE
    A elena_11293 piace questo messaggio.
    5(*V*)5 La Discordia -nostromo-

Voi siete meravigliosi, voi siete magici. Come voi ci siete soltanto voi. Leo Buscaglia

L'avatar di Luisaa
    Luisaa non  è collegato Giardinauta Senior Luisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stimaLuisaa ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Peccato che ho visto adesso ... sennò in due orette arrivavo lì ....

L'avatar di carne

Predefinito

Citazione Luisaa ha scritto: Visualizza Messaggio
    Peccato che ho visto adesso ... sennò in due orette arrivavo lì ....
    Ma nemmeno due orette, la prox volta ti manderò un invito in anticipo.
    Ricette di cucina
    Rosanna

L'avatar di carne

Predefinito

Oggi invece...trenette al pesto...non ho fatto la foto perchè è un classico...poi

carpaccio di polpo con patate Cucina per hobby-carpaccio.jpg
    polpo lessato e messo in forma nel frigo poi tagliato a carpaccio

e per dolcetto, avevo una scatola di ananas, le mie ciliege speziate e del gelato ecco...Cucina per hobby-gelato.jpg
    A -Anna- e Lorena72 piace questo messaggio.
    Ricette di cucina
    Rosanna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60