+ Rispondi alla Discussione
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 228

Discussione: Cucina per hobby

L'avatar di miciajulie
    miciajulie non  è collegato Guru Florello miciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    6

Predefinito

Citazione carne ha scritto: Visualizza Messaggio
    Una buona fantasia di gusti...ma li hai improvvisati tu o avevi una parvenza di ricetta? L'avrei assaggiata volentieri...ma hai detto che l'hanno finita tutta.
    avevo mangiato l'arroz portoghese, nel nord, specialmente, nelle bettolacce. e ricordavo grandi zupponi di verdure diverse e di carni diverse. oddio, ci mettono pure il pesce insieme, insomma un po' come nella paella alla valenciana con pollo, salsiccia, cozze e gamberi
    però ho improvvisato al momento. con dei punti già rodati. p.es. i funghi col farro li metto spesso, mi piacciono proprio. i carciofi coi funghi secondo me stanno bene. una specie di stringa di fibonacci... e 46 anni di cucina quotidiana alle spalle. col senno di poi avrei aggiunto anche della curcuma, ma il 'giallo' al marito piace poco, anche nei romanzi... e fosse stato per me qualche gamberetto. ma ho sposato uno difficile. che vivrebbe di petti di pollo ai ferri senza neppure il giro d'olio...

ps dimenticavo, grazie, carne.
    [...] la vita, amico, è l'arte dell'incontro da samba delle benedizioni di vinicius de moraes

I love slow. slow but deep - amo con lentezza. con lentezza ma profondamente (da The Ubiquitous Mr Lovegrove)

http://www.youtube.com/watch?v=x0deXbOR7hM + http://www.youtube.com/watch?v=ii5y5...feature=relmfu
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di carne
    carne non  è collegato Florello carne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

grazie di che, la cucina mi incuriosisce sempre e provare mi attira; comunque non ho mai assaggiato un miscuglio simile e non conoscendo l'arroz portoghese, se non ho una ricetta degli ingredienti non mi arrischierei a farla io.
    In quanto ai mariti, alcuni son peggio dei bambini.
    Ricette di cucina
    Rosanna

tim10(*V*) DISCORDIA.. in armonia..DISC.CF

L'avatar di amboinensis
    amboinensis non  è collegato Giardinauta Senior amboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stimaamboinensis ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione carne ha scritto: Visualizza Messaggio
    weee bresciana, i tarallini non sono una nostra specialità...come mai quel menù, ti stai mettendo in riga? Io non ce la faccio non mi ubbidisco
    macchè in riga ero talmente cotta che sono andata a letto non avevo appetito...ma questa sera mi sono rifatta
    A carne piace questo messaggio.

Serena.coldi non  è collegato Aspirante Giardinauta Serena.coldi inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

E san valentino? Cenone o cenetta?
    Io sono invitata dai miei cognati, con marito e figliole al seguito... Che romanticismo!
    Almeno cucina lei, io mi occupo del dolce... Farò sicuramente le fragole coperte al cioccolato, e magari qualche cupcake piccolino... cosi Semplici
    http://www.flickr.com/photos/sugardu...in/photostream

Le fragole... Una a scelta! Yummmmmmm. http://www.berries.com/
    Ultima modifica di Serena.coldi; 10-02-2012 alle 20:54
    A carne piace questo messaggio.

L'avatar di lalle
    lalle non  è collegato Apprendista Florello lalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stimalalle ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Per San Valentino farò senz'altro le lasagne al pesto al forno (effettivamente il pesto non andrebbe cotto ma, devo dire, che sono buonissime) perchè sono il piatto preferito di mio marito ed una torta a cuore (penso una mimosa rivisitata) diviso in due, una metà per l'amore grande l'altro per quello piccolino (se mi sente ....). Il secondo non lo vogliono perchè intendono strafogarsi di lasagne ....
    A carne e Serena.coldi piace questo messaggio.
    .... amo e amerò, se mi verrà data grazia, un essere vivente, non di certo un sesso, come auguro a chiunque di voi!

L'avatar di miciajulie
    miciajulie non  è collegato Guru Florello miciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stimamiciajulie ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    6

Predefinito

vi invidio. san valentino non lo festeggiamo, neppure a tavola. anzi, l'unica cosa che è riuscito a partorire in merito mio marito è stata una orrenda battutaccia che mi ha fatto piangere. c'è di che farsi scappare la voglia di festeggiarlo. io non 'mi' amo, ma una bottiglia me la aprirò. e che lui vada d'acqua sin gas!
    pensare che io festeggerei tutto, dalla prima gemma nuova al compleanno dell'ultima opuntia! ma forse sono sbagliata.
    [...] la vita, amico, è l'arte dell'incontro da samba delle benedizioni di vinicius de moraes

I love slow. slow but deep - amo con lentezza. con lentezza ma profondamente (da The Ubiquitous Mr Lovegrove)

http://www.youtube.com/watch?v=x0deXbOR7hM + http://www.youtube.com/watch?v=ii5y5...feature=relmfu

L'avatar di carne
    carne non  è collegato Florello carne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stimacarne ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione miciajulie ha scritto: Visualizza Messaggio
    pensare che io festeggerei tutto, dalla prima gemma nuova al compleanno dell'ultima opuntia! ma forse sono sbagliata.
    anche a me piace festeggiare ed i miei figli erano (ora sono sposati e fanno a sè)felici quando sentivano odore di festa e mio marito qualche sorpresina la fa spesso.
    Non è consumismo festeggiare, lo si può fare con semplicissime cose, anche un cioccolatino sotto al tovagliolo.
    Concordo pienamente con te m-julie
    Ricette di cucina
    Rosanna

L'avatar di miciajulie
    Messaggi Blog
    6

Predefinito

dalle parti di guarda, in portogallo, la cosa più simile, come descrizione, all'arroz che ho mangiato parecchie volte è una commistione tra
    http://www.youtube.com/watch?v=_zVCk...eature=related
    e
    http://www.youtube.com/watch?v=oSC9z...eature=related
    con la consistenza del secondo, e gli ingredienti del primo. all'incirca.
    ti mettevano in tavola una pentolaccia, mestolone, grossi cucchiai e scodelle.
    wurstel non ne ricordo, più che altro pezzi di salsiccia di vario tipo.
    e in un freddo agosto piovosissimo era veramente un balsamo

Serena.coldi non  è collegato Aspirante Giardinauta Serena.coldi inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Micia jullie non è che il mio sia un angolo di paradiso e dolcetti... È che mia cognata, fidanzata del fratello di mio marito, è talmente alla frutta del fatto che loro siano cosi che abbiamo deciso di unire le ns forze,, infatti mangamo quello che piace a noi!prrrrrrrr ai mariti insensibili!
    A miciajulie piace questo messaggio.

L'avatar di carne

Predefinito

tonno al microonde in 3 minuti e...senza odore di pesce! Fatto oggi!

Cucina per hobby-tonno.jpg

sugo di pomodoro con rosolata di cipolla, sale e zucchero (solo una spolverata), 2-3 minuti poi si aggiungono semi di finocchio, santoreggia tutto polverizzato, si mescola e si spegna.
    Nel piatto crisp, dopo averlo unto, poco con le dita, si adagia il tonno e lo si copre con la salsa, 3 minuti esatti funzione crisp ed è pronto
    A Federica piace questo messaggio.
    Ricette di cucina
    Rosanna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60