• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noi siamo Aliasy e Kayam

Vladislava

Aspirante Giardinauta
Grazie Cactus.Belli e bravissimi!Con la bellezza ci si abitua,e spesso non si fa caso,ma gli amiamo per la loro bontà e dolcezza infinita.:love:
 

elena_11293

Master Florello
proprio belli! e si vede/sente che sono anche gentili :) grazie per averceli fatti conoscere! i loro nomi hanno un significato? :rolleyes:
 

Vladislava

Aspirante Giardinauta
Kayam e Aliasy vi ringraziano! :) I nomi ....non sono ancora andata a vedere lo significato dei nomi,ma i saluki sono levrieri persiani e di solito diamo a loro nomi arabi(o persiani),perché la loro antica origine(oltre i 7000 anni fa) e proprio il medio oriente.
 

Vladislava

Aspirante Giardinauta
Kayam dovrebbe significare "costruttore di tende" ma penso che la sua allevatrice gli ha dato questo nome,usando il nome di un filosofo persiano.Aliasy non ha un significato,per quanto ho capito.
 

elena_11293

Master Florello
grazie per aver risposto :)

di razze canine ne so poco, così sono andata a cercare qualcosa su questi tuoi splendori e ho trovato una bella scheda che forse può farti piacere leggere, eccola nel caso => Saluki Dog Breed Information, Pictures, Characteristics & Facts

un estratto: "One of the oldest of dog breeds, Salukis were once considered a gift from Allah. (...) Beautiful but reserved, the Saluki is affectionate without being overly demonstrative. He's happy to prove his loyalty through quiet companionship. Not everyone is offered the gift of a Saluki's devoted friendship, but those happy few who receive it are appreciative of the honor (...) While Salukis aren't overly demonstrative, they do become strongly attached to their people and dislike being left alone for long periods. Consider a Saluki if you have time to give to a devoted, graceful friend who can run like the wind."

ciao a te e coccole a loro!
 
Alto