• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulletti in arrivo!!!

M

Minnytù

Guest
Che bello!!!!!!! :love: :love: :love:
Tantissimi auguri e che siano bulli bellissimi, sani e donino gioia a tutti voi! :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
conosci il papà? o ha fatto la monella?
e se lo conosci... gli hai fatto un bel predicozzo per responsabilizzarlo?:lol:
 

Commelina

Master Florello
conosco il papà, è un vero bullo anche lui.... l'unico a non partecipare alla "cosa" è stato il povero Tronky, primo per differenza di taglia e poi perchè qua nessuno avrebbe voluto i volpi-bull ... anche se sarei stata davvero curiosa di vedere il risultato

Frankie



la coppia felice

 

Commelina

Master Florello
oggi è il 59° giorno di gravidanza..... il manuale dice da 58 a 65 giorni....... c'ho un'ansia di diventare nonna e mi sembra che ci siano dei leggerissimi cambiamenti che io interpreto come sintomi.... ma chissà????

 

Commelina

Master Florello
che emozione, gente!!! li ho fotografati che erano ancora otto ..... poi ne è nato un altro ... sono meravigliosi



nove bulletti e la infaticabile mamma Terry :love:



i due bianchi con l'occhio nero sono un maschio e una femmina..... lo standard della razza .... innamorata io!!!
 

lilith

Master Florello
che meraviglia:froggie_r:froggie_r sono bellissimi! Immagino la tua emozione.....deve essere stupendo assistere ad un evento così naturale e allo stesso tempo straordinario:love:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia che belli che sono.....sono incredibili :love::love::love::love::love::love::love:
Hanno già un futuro padrone o li tieni tutti tu? :love:
 
Alto