• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fine hanno fatto tutte le precedenti discussioni ?

Firehawk

Giardinauta Senior
scusate ma è un problema solo mio o ci sono solo 2 discussioni ? Io ricordo che ce ne erano moltissime
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' un problema tuo, io le vedo tutte, prova ad entrare con un altro browser.
 

Firehawk

Giardinauta Senior
adesso le vedo di nuovo tutte ma sia il computer che il posto in cui sono è cambiato :D :D :D Forse è il problema della connessione lenta che abbiamo
 

elena_11293

Master Florello
una volta era successo anche a me, pur non avendo cambiato impostazioni cmq era saltata quella relativa alla visualizzazione delle discussioni, di cui non sapevo nemmeno l'esistenza, ma elebar mi aveva detto dove guardare e l'avevo ripristinata. se ti ricapita, prova anche tu ad andare in fondo alla pagina della sezione (ad es. in questo caso clicca su 'cani' e poi scorri fino alla fine), sotto all'elenco di discussioni trovi questi riquadri:

opz.jpg

vai nel secondo, 'opzioni visualizzazione discussioni' e controlla cosa c'è in 'visualizza discussioni da', dato che se trovi solo poche discussioni può essere che il sistema ti stia facendo vedere solo le più recenti.

questo tipo di scelta la si può fare anche per il forum in generale, andando in alto in ogni pagina e cliccando su 'azioni forum', compare un menù a discesa, clic su 'impostazioni generali' e poi nel riquadro 'modifica impostazioni: utente XY' andare anche lì nella parte 'opzioni visualizzazione discussioni' e settare a piacere 'filtro periodo messaggi predefinito'. si può raggiungere anche dal proprio pannello utente, andando nel riquadro 'le mie impostazioni' sulla sinistra.

ciao!
 

Firehawk

Giardinauta Senior
aaaaaa ti ringrazio :D in effetti filtrare le discussioni in ordine di tempo può aiutare molto, non solo per scremare quelle vecchie ma per evitare che una connessione lenta ci metta un secolo per caricare tutto :D
 
Alto