• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cibo avanzato per i canili

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Su FB gira un appello per invitare ristoranti, mense e panifici a regalare cibo avanzato. Io so che non è cosa facile, occorre autorizzazione dell'ASL di competenza. Qualcuno sa dirmi di più?
 

njnye

Florello Senior
Nella tua zona c'è una sede enpa o rifugi? Perché sennò ti puoi mettere d'accordo con loro. Io regalo spesso cibo a un gattile della mia zona, fa anche delle "collette alimentari"...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tu sei un privato non un ristorante, l'appello verte su questi insieme a mense e panifici, non credo sia la stessa cosa.
 

njnye

Florello Senior
Tu sei un privato non un ristorante, l'appello verte su questi insieme a mense e panifici, non credo sia la stessa cosa.
Sì, scuramente è diverso perché so che hanno problemi di natura fiscale a regalare prodotti ma alle collette alimentari che citavo partecipa anche una trattoria della zona. Per quello ti suggerivo di sentire un'associazione che conosce le norme della zona, perché magari basta che l'Enpa faccia una dichiarazione in cui certifica di aver ricevuto una qualche lista di cibi come donazione ed è sufficiente per evitare problemi col fisco...
 
Alto