“LA CACCIA E’ UNA FORMA SECONDARIA DI MALATTIA MENTALE UMANA “ (Theodor Heuss)
La polemica è un vizio delle persone presuntuose (Giancarlo Milone) Mai discutere con un cretino: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Arthur Bloch)
il miglior disprezzo è il silenzio
L'unica cosa che so al momento della mia vita è che non vorrei stare in un luogo differente dal luogo in cui vivo adesso e che non voglio fare altro che lavorare con gli animali. Adoro il mio branco e quello che faccio!
L'unico augurio che mi sento di farle è che possa essere sempre così!
molto carino, ho guardato la sezione "giochi attivazione mentale", anche io ne ho inventati (o "reinterpretati") con le bottiglie di plastica, ed è interessantissimo poter vedere la differenza di soluzione fra Sisma e Homer, un abisso fra i due (Homer è tonto e non risolve).... complimenti a tua figlia!
Piera dovrei ripetermi con quello che ti hanno già detto,bellissima la figlia,bellissimo l'impegno che ci mette e bravissima tu x i valori che gli hai trasmesso!!!ciao ciao
“LA CACCIA E’ UNA FORMA SECONDARIA DI MALATTIA MENTALE UMANA “ (Theodor Heuss)
La polemica è un vizio delle persone presuntuose (Giancarlo Milone) Mai discutere con un cretino: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Arthur Bloch)
il miglior disprezzo è il silenzio