“LA CACCIA E’ UNA FORMA SECONDARIA DI MALATTIA MENTALE UMANA “ (Theodor Heuss)
La polemica è un vizio delle persone presuntuose (Giancarlo Milone) Mai discutere con un cretino: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Arthur Bloch)
il miglior disprezzo è il silenzio
Quando ho visto tra i nuovi messaggi del forum quello che riguardava Camilla mi sono precipitata a leggerlo e naturalmente si è aperto sulla prima pagina ....confrontando quella foto con quelle di adesso sembra assolutamente un altro animale. Non ha più quell'aspetto mingherlino con le zampette lunghe e sottili che ti facevano domandare come potesse reggersi in piedi e anche l'espressione sembra decisamente soddisfatta. Il merito di tutto questo ovviamente è tuo!
Ciao Fedma, Camilla è una lestofante patentata, non sta ferma un attimo, solo gli occhi sono velati ma ci vede lo stesso per fortuna. Ho paura a dirlo, per adesso sta bene. Nel fra tempo abbiamo altri due cani randagi che si sono stabili da noi, che facciamo? Pappa pure per loro.
La polemica è un vizio delle persone presuntuose (Giancarlo Milone) Mai discutere con un cretino: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Arthur Bloch)
ummammamia che zia snaturata che sono!!! ti avevo chiesto di rivedere la Camilla, mesi fa, e poi me ne sono scordata...dalle 7-8 bacetti da parte mia per farmi perdonare
è proprio bellina questa cagnetta