• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi ha acquistato da thompson e morgan?

Ginanina

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!! c'è qualcuno tra voi che ha già acquistato da thompson e morgan?? io l'ho fatto già da qualche tempo ma ancora non mi è arrivato niente.......sono un pò impaziente........ chissà se funzionano i semi
di questa ditta? finora ho acquistato da ingegnoli e dalla semeria e mi son tanto divertita........non ho avuto fortuna con i semi di bidens qualcuno di voi ha dei suggerimenti da darmi???????
ah proposito di suggerimenti e consigli, a febbraio devo dare un concorso da vigile urbano, qualcuno di voi ha dei testi seri da consigliarmi sui quali prepararmi??????? grazie :martello:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti!!!! c'è qualcuno tra voi che ha già acquistato da thompson e morgan?? io l'ho fatto già da qualche tempo ma ancora non mi è arrivato niente.......sono un pò impaziente........ chissà se funzionano i semi
di questa ditta? finora ho acquistato da ingegnoli e dalla semeria e mi son tanto divertita........non ho avuto fortuna con i semi di bidens qualcuno di voi ha dei suggerimenti da darmi???????
ah proposito di suggerimenti e consigli, a febbraio devo dare un concorso da vigile urbano, qualcuno di voi ha dei testi seri da consigliarmi sui quali prepararmi??????? grazie :martello:


Scusa ma non avevi già postato questo argomento? Ti avevo pure risposto.
 
Alto