• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muscari come coltivarla

Tiffy78

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, premetto adoro le piante ma non sono per nulla esperta. Vi scrivo perchè ieri all'ikea vidi una pianta, mi piacque un sacco e l'ho comprata. Si tratta di una muscari....ho letto un pò di informazioni su internet però ancora non ho capito se devo lasciarla dov'è oppure spiantarla....qualcuno può aiutarmi?? Inoltre...devo metterla fuori da quanto ho capito....mi confermate? Grazie a chi mi risponderà. Buona giornata! image.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso stanno fiorendo e ti consiglio di lasciarli così,poi li pianti dove vuoi,meglio in piena terra e ti invaderanno tutto!!!
 

Platycodon

Florello