+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 98 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 975

Discussione: A che punto sono i vostri bulbi?

piccola Flo non  è collegato Aspirante Giardinauta piccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguire

Predefinito A che punto sono i vostri bulbi?

Allora come procede??
    Qualcosa si muove da voi_
    Io ho i muscari belli alti, i crocchi che sono fuori, la puntina che qualche tuipano e narciso.
    I giacinti non vi vedono... e neppure l' allium.
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

L'avatar di Green95
    Green95 è  collegato Fiorin Florello Green95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stimaGreen95 ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    2

Predefinito

i crochi a te quanto sono alti? a me stanno ancora spuntando...i tulipani hanno una puntina fuori come te
    ...è la convinzione che fotte la gente!
    "I am so grateful for all the love and support I've had from people around the world. You guys have made my heart happy again."Katy Perry to Katycats.

Le mie piante3(*v*)(*v*)3 http://www.tuttoagrariablog.net/ JR

piccola Flo non  è collegato Aspirante Giardinauta piccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguirepiccola Flo è uno splendido esempio da seguire

Predefinito

i crochi hanno le punte verdi con le foglie. Domani che ci riesco faccio quache foto. L' unica cosa e' che quando gli ho interrati si sono spostanti.

L'avatar di Erika
    Erika non  è collegato Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente Erika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stimaErika ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

I miei sono ancora nel baule della macchina.....mi sono scordata di piantarli e sono lì da ottobre.
    Sono una disgraziata
    A letizia66 e miciajulie piace questo messaggio.
    Io uso......

"Poi d'improvviso mi sciolse le mani e le mie braccia divennero ali, quando mi chiese:"Conosci l'estate?" Io per un giorno, per un momento, corsi a vedere il colore del vento..."

Il mio album su Flickr

giuggiulena non  è collegato Giardinauta Senior giuggiulena è uno splendido esempio da seguiregiuggiulena è uno splendido esempio da seguiregiuggiulena è uno splendido esempio da seguiregiuggiulena è uno splendido esempio da seguiregiuggiulena è uno splendido esempio da seguiregiuggiulena è uno splendido esempio da seguiregiuggiulena è uno splendido esempio da seguire

Predefinito

Io sono scioccata dall'odore dell'allium...non pensavo fossero odorose anche le foglie!l'aglio comune, quello degli spicchi da cucina, non fa tanto odore!!domani vi posto le foto...alcuni seminati dopo stanno solo mettendo la punta in fuori...ma sono già spuntati tulipa, crocus, muscari e fresie

L'avatar di delfino 2
    delfino 2 non  è collegato Giardinauta delfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stimadelfino 2 ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

da me stanno spuntando i crochi si vedono le puntine,eanche i tulipani si intravede qualcosa...i narcisi niente considerando che qui è arriva tutto più tardi considerando il clima direi che sono a buon punto!!!

"con la testa possiamo fare qualsiasi cosa!"R.Bruzzone
    "l'azione è nemica del pensiero!"da: la macchia umana

L'avatar di HortusMusicus
    HortusMusicus non  è collegato Aspirante Giardinauta HortusMusicus inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Da me i narcisi nonostante la neve sono a buon punto, quelli più vecchi sono già alti 5 o 6 cm ...
    tulipani appena spuntati in piena terra, in vaso sono già sui 5 o 6 cm
    iris bulbosi lasciati nella terra da tre anni hanno già una bella piantina di almeno 10 cm! Non sono sfasciati nemmeno in queste giornate rigidissime!

dei mughetti purtroppo non vedo traccia, ho la sensazione di averli persi... peccato!

L'avatar di frinzia
    frinzia non  è collegato Giardinauta Senior frinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stimafrinzia ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Da me i giacinti stanno per fiorire, i narcisi sono alti circa 5 cm, i crochi iniziano a sbucare fuori adesso, anemoni e rancuncoli sono in piena vegetazione, gli irisi pure sono in piena vegetazione ma credo che anche quest'anno (il terzo consecutivo) non hanno alcuna intenzione di farmi vedere dei fiori, poi ho un giglio di s. antonio che ha già messo fuori il capolino e i tulipani che sono alti circa 10 cm. Speriamo bene....

L'avatar di Commelina
    Commelina non  è collegato Guru Florello Commelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stimaCommelina ha una reputazione che va oltre ogni stima
    Messaggi Blog
    66

Predefinito

primo fiore raccolto oggi............ ogni anno quel gruppo di narcisi è avaaaaaantiiiii simbolo di prmavera..... qui è proprio primavera......
    infatti aspettiamo l'invernno per maggio
    ..
    Ciao - Commelina.......
    non sono una mutanda che va bene su tanti sederi (E.)
    le amicizie virtuali vanno coltivate come i fiori, altrimenti muoiono. Per questo alcuni spariscono dalla mia lista amici
    (P.)- Ogni corte ha il suo giullare (E.)

L'avatar di euganeo
    euganeo non  è collegato Moderatore Sez. Bulbi euganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stimaeuganeo ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Per me solo Galanthus all'esterno
    Ultima modifica di euganeo; 17-01-2011 alle 13:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60