+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: cerco informazioni su quali faretti a luce solare acquistare

L'avatar di mazinga
    mazinga non  è collegato Guru Florello mazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito cerco informazioni su quali faretti a luce solare acquistare

Ciao amici,stavo pensando di mettere qualche faretto nel mio giardino a luce solare e mi chiedevo se qualcuno di voi per esperienza diretta mi poteva dare qualche dritta su cosa acquistare di valido;preferivo quelli fissati a muro a quelli che si piantano nel giardino in quanto dalle mie parti vengono spesso rubati;grazie mille per l'aiuto
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

Ale_gea non  è collegato Aspirante Giardinauta Ale_gea inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

mio marito ne ha comprato uno lo scorso anno, ma farse ha sbagliato acquisto.
    Fa pocchissima luce.... anche io aspetto suggerimenti migliori

L'avatar di mazinga
    mazinga non  è collegato Guru Florello mazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stimamazinga ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

è a led o lanpadina?

Ale_gea non  è collegato Aspirante Giardinauta Ale_gea inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

il nostro è a led

L'avatar di areooo
    areooo non  è collegato Giardinauta areooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

anch'io sono interessato
    mi sono perso via a capire come calcolare i lumen dei led per ottenere l'equivalente di una lampada conosciuta (per esempio una a risparmio energetico da tot watt) e, da quel poco che ho capito - e le poche informazioni che i produttori mettono nelle scatole - , i led da giardino che si trovano a pochi soldi nei grossi centri non specializzati sembrano piu' dei segnapassi da giardino che fonti di illuminazione per far luce. poi c'e' la storia dei pochi angoli coperti dal fascio luminoso (30-60) quindi piu' luce direzionale che diffusa.
    .. e batterie non proprio eccellenti

mi aggiungo alla richiesta di informazioni

nessun uomo d'erba e' stato maltrattato dal cane durante la creazione della firma

L'avatar di tonio
    tonio non  è collegato Apprendista Florello tonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futuro

Predefinito

non servono a niente fanno quasi pochissima luce...soldi buttati.......
    A dany.1982 piace questo messaggio.
    (clicca per ingrandire) di chi sarà questo prato....
    QUESTA SI CHE è UNA VERA TRAPPOLA.......

L'avatar di Serenella91
    Serenella91 non  è collegato Giardinauta Serenella91 è uno splendido esempio da seguireSerenella91 è uno splendido esempio da seguireSerenella91 è uno splendido esempio da seguireSerenella91 è uno splendido esempio da seguireSerenella91 è uno splendido esempio da seguireSerenella91 è uno splendido esempio da seguireSerenella91 è uno splendido esempio da seguireSerenella91 è uno splendido esempio da seguire
    Messaggi Blog
    1

Predefinito

io avevo comprato delle luci che si caricavano con la luce solare da piantare a terra,ho buttato via 20 euro perchè non illuminano per niente. ma credo di aver preso le più marce perchè alla prima pioggia l'acqua è entrata facilmente dentro bruciando il led.

L'avatar di mazinga

Predefinito

quali faretti consigliate di prendere

L'avatar di tonio
    tonio non  è collegato Apprendista Florello tonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futurotonio ha un brillante futuro

Predefinito

nessuno ,solo lampade con attacco corrente ,le altre sono aria americana ...cioè il nulla....
    A Narcisi piace questo messaggio.
    (clicca per ingrandire) di chi sarà questo prato....
    QUESTA SI CHE è UNA VERA TRAPPOLA.......

L'avatar di areooo
    areooo non  è collegato Giardinauta areooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stimaareooo ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

tonio mi fai morir dal ridere
    le tue risposte sono un concentrato di riassunto. stima

hai mai fatto piu' di due righe di risposta?
    A tonio e Narcisi piace questo messaggio.

nessun uomo d'erba e' stato maltrattato dal cane durante la creazione della firma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60