• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo giardinetto per una giusta causa

phantom

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Ruben e scrivo da Palermo. Mi sono iscritto su questo forum di esperti, con la speranza che, con consigli pazienza e passione possa regalare un sorriso alla mamma della mia ragazza, affetta da una grave malattia. Ebbene si, non può purtroppo piu uscire di casa e godersi un pò d'aria pulita...ma perchè scrivo tutto ciò? perchè a casa della mamma della mia ragazza c'è (c'era) un appezzamento di terreno con una piscinetta andato completamente perso dopo la malattia della mamma e gravi problemi economici. ma non voglio tediarvi di tutte queste storie...io ho fatto qualche foto al giardino (immaginatevelo come un quadrato recintato...in questo giardino ci sono anche 3 cani che vorrei "limitare" in uno spazio tutto loro. ecco la mia richiesta d'aiuto sta nel capire se si può "risanare" e rendere vivibile questo giardinetto SPENDENDO IL MENO POSSIBILE...in modo da mettere due sedie e un tavolino e far respirare un pò d'aria pulita alla mamma della mia ragazza che non merita una vita del genere

grazie a chi saprà darmi una mano

14myh6t.jpg


33kdj0x.jpg


2rc8y89.jpg


og9ld1.jpg


r90sp4.jpg


nobshw.jpg


vztssz.jpg


do6s5c.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Leggo solo ora ,la tua storia mi fa tanta tenerezza e desidero guidarti in questo spazio con tanti tipi di piante e creare angoli floreali da favola senza spendere propie niente creando aiuole ,composizione di materiali che la natura stessa ci dona e di questo fidati sono una campionessa :) se fai scorrere un po' giù qui c'è il mio giardino maryflowers ,non importa se non riesci a postare le foto del tuo spazio ,solo alcune descrizione più dettagliate di quanto e' grande,che esposizione tiene e altre cosette per orientarci e far un bel lavoro ,in più essendo in natura dannatamente generosa scegli qualsiasi pianta che ti piace che te li spedisco ben volentieri perché amo non solo solidarietà aver ma anche che qualche fiorellino possa trovare nuova casa per chi li cura e ricambiano loro in gioia nelle fioriture e nei profumi :Saluto:
 
Alto