• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casetta da giardino

Sirbiss

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti.
Spero sia la sezione giusta...

Ho un giardino che devo attrezzare e sistemare.
Intanto vorrei cominciare con una casetta per sistemare attrezzi, tagliaerba ecc.
Ho trovato da bricofer una di legno a 399€ di 2mq con legno non trattato.
Come prezzo qui a Viterbo credo sia il meglio, ma vorrei qualche consiglio.

Meglio in legno o in pvc? In pvc non ne ho trovate a quel prezzo di quelle dimensioni.
In caso non trovassi altro come dovrei preparare la base?
La casetta è fornita di pavimento, ma penso che dovrei almeno rendere paro il terreno; pensavo di portarci un po' di sabbia e magari qualche "mattone" di quelli quadrati. Devo trovare anche a chi rivolgermi.


Grazie.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il piano in se non è un gran problema però magari informati bene presso l'ufficio tecnico del comune
.......in genere se si può spostare (quindi "amovibile" e non "fissa/immobile") non dovrebbero esserci problemi di tasse "sulle coperture e/o tettoie" ma se ci allacci anche solo una lampadina "per vederci" (anche se "mobile" ) o la fissi a terra invece che solo appoggiarla.....le cose cambiano drasticamente anche fosse una casetta per le bambole.
informati bene ..........
 
Alto