• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terreno Con Alberi da Frutto (Passaggi + Illuminazione)

emanuelespeed

Aspirante Giardinauta
Buonasera. Sto progettando di inserire nel mio terreno dei passaggi con impianto di illuminazione per la sera-notte.
Vi faccio vedere com'è il terreno attualmente:
Terreno.jpg
Intanto come inizio vorrei realizzare dei piccoli passaggi in cemento. Cosi' (Sono segnalati in rosso):
Terreno1.jpg
Poi infine inserire l'illuminazione. Cosi' (Sono i cerchi gialli):
Terreno2.jpg

Il problema più grande per me è l'illuminazione. Io stavo pensando di mettere delle lampadine solari però quel che mi blocca è pensare che queste lampadine hanno poca vita e si rompono facilmente. Su amazon ho trovato queste: Andoer Lampada a muro / Lampada LED da esterni con sensore di movimento Lampade a sensore di movimento 16 LED per esterni Luce Home Security sensore di luce e sensore di movimento e sensibile risparmiare energia: Amazon.it: Fai da te ma c'è chi ne parla bene e chi male. Il costo sarebbe decente ma se in 1 anno si rompono tutte ho speso soldi inutilmente dato che dovrei installarne almeno una 30ina o potrei metterne anche meno?.
Cosa mi consigliate di fare? (Ovviamente costo contenuto) Grazie Mille.
 
Alto