| 73Preferenze -
-
Marco ,sai che mi hai fatto venire il dubbio... A foto ingrandita non li vedo manco io!
Mi hanno ingannato i rami di pino dietro, l ipad non ce lo avevo vicinissimo, perchè avevo mia figlia in braccio... Alla fine quella cecata so io! Pero mi sento di insistere...
Scoiattoolo! http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=QHeWJJRpyBE -
Non ha il musino da topino come il Ghiro...credo proprio sia uno scoiattolo americano, quelli rossi li ho visti in montagna, ma qui ci sono questi di importazione.
Scorrazzano come dei matti da un albero all'altro e ogni tanto corrono sulla neve. son forti!!! ma non vanno in letargo? 
@Serena, io abitavo ad Affori, e il Parco Nord non è niente male, vicino e piuttosto grande. Decisamente in periferia, tu sei in città. Ora sono a 20 km da Milano, vicino al Parco del Ticino, posto devvero molto bello anche per lo sport, bici, corsa, camminate...e poi se mi affaccio dal balcone...GLI SCOIATTOLI, novità di quest'anno!!   poi in giardinio d'estete i ricci....e gazze pettirossi cornacchie merli tortore passerotti ....rondini...e aironi cinerini e garzette.....e......non lo so perchè non li conosco tutti anzi ne cososco pochissimi!!! 5(*V*)5 La Discordia -nostromo- Voi siete meravigliosi, voi siete magici. Come voi ci siete soltanto voi. Leo Buscaglia -
Che bello! I volatili citati miracolosamente ce li ho tutti anche io, anzi in primavera ho portato 2 rondini alla lipu... Sono bellissime!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum | |