+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54
Like Tree73Preferenze

Discussione: scoiattolo

L'avatar di liligen
    liligen non  è collegato Florello Senior liligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stimaliligen ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Citazione marco.enne ha scritto: Visualizza Messaggio
    (...)....anche se a dire la verità ho avuto per qualche anno un ghiro allevato domesticamente in casa
    Avresti dovuto approfittarne per guardarlo meglio!

Citazione marco.enne ha scritto: Visualizza Messaggio
    non avendo io esperienza tale in merito......posso solo dire che è bello grassotello e che é un piacere vederlo mangiare così di gusto
    Quando arriveranno nella tua regione, prenderai esperienza!

Dai! Scherzo!

Tranne che è proprio uno scoiattolo!
    Rispondi Citando Rispondi Citando Condividi con Facebook

Serena.coldi non  è collegato Aspirante Giardinauta Serena.coldi inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Marco ,sai che mi hai fatto venire il dubbio... A foto ingrandita non li vedo manco io!
    Mi hanno ingannato i rami di pino dietro, l ipad non ce lo avevo vicinissimo, perchè avevo mia figlia in braccio... Alla fine quella cecata so io! Pero mi sento di insistere...
    Scoiattoolo! http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=QHeWJJRpyBE

L'avatar di Federica
    Federica non  è collegato Guru Florello Federica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stimaFederica ha una reputazione che va oltre ogni stima

Predefinito

Non ha il musino da topino come il Ghiro...credo proprio sia uno scoiattolo americano, quelli rossi li ho visti in montagna, ma qui ci sono questi di importazione.
    Scorrazzano come dei matti da un albero all'altro e ogni tanto corrono sulla neve. son forti!!! ma non vanno in letargo?

@Serena, io abitavo ad Affori, e il Parco Nord non è niente male, vicino e piuttosto grande. Decisamente in periferia, tu sei in città. Ora sono a 20 km da Milano, vicino al Parco del Ticino, posto devvero molto bello anche per lo sport, bici, corsa, camminate...e poi se mi affaccio dal balcone...GLI SCOIATTOLI, novità di quest'anno!! poi in giardinio d'estete i ricci....e gazze pettirossi cornacchie merli tortore passerotti ....rondini...e aironi cinerini e garzette.....e......non lo so perchè non li conosco tutti anzi ne cososco pochissimi!!!
    5(*V*)5 La Discordia -nostromo-

Voi siete meravigliosi, voi siete magici. Come voi ci siete soltanto voi. Leo Buscaglia

Serena.coldi non  è collegato Aspirante Giardinauta Serena.coldi inizia a distinguersi dagli altri

Predefinito

Che bello! I volatili citati miracolosamente ce li ho tutti anche io, anzi in primavera ho portato 2 rondini alla lipu... Sono bellissime!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

• Il mondo esotico delle piante grasse e delle piante carnivore si svela ai nostri lettori attraverso articoli interessanti, precisi e dettagliati.

• Esistono piante dai poteri curativi, utilizzate anche in farmacia per le loro straordinarie proprietà. Scoprile e impara a coltivarle grazie a questa rubrica.

• Scopri la rubrica di giardinaggio.it dedicata alle piante ed ai fiori da giardino. Moltissime schede su altrettante specie ti sveleranno tutti i segreti del giardinaggio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60