• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cecil

elena_11293

Master Florello
.
in questi giorni il mondo sta parlando molto di cecil, il leone africano ucciso da un americano in cerca di trofei di caccia.

personalmente, mi sorprendo quando cose così accadono perché per me sono lontanissime e mi pare assurdo ci sia ancora chi le fa. e mi dispiace anche che in qualche modo abbiano un loro senso, dato che riescono appunto a portare la consapevolezza di un larghissimo numero di persone sul tema.. vorrei non fosse necessario che solo atti violenti, tragedie e quant'altro ci permettono di fare dei passi oltre.

qui un paio di commenti a quanto accaduto da parte di due intrattenitori, sono in inglese, spero chi vuole ascoltare riesca a seguirli:

[video=youtube;_LzXpE1mjqA]https://www.youtube.com/watch?v=_LzXpE1mjqA[/video]

e

https://soundcloud.com/opieradiochannel/ricky-gervais-on-cecil-the-lions-killing


per chi sente il desiderio di fare qualcosa di pratico, può essere una buona idea inviare una donazione anche minima al centro di ricerca per la conservazione degli animali selvatici che sta studiando questi leoni => WildCRU | Wildlife Conservation Research Unit (wildlife conservation research unit)


"shoot nothing but pictures
take nothing but memories
leave nothing but footprints
kill nothing but time.."
 
Alto