sembra un attacco di ragnetto rosso. Ti consiglio di fare delle docce d'acqua a tutta la chioma, visto che questo acaro odia l'umidità. Puoi trattare con un acaricida per prudenza.
Ciao - Commelina....... non sono una mutanda che va bene su tanti sederi (E.) le amicizie virtuali vanno coltivate come i fiori, altrimenti muoiono. Per questo alcuni spariscono dalla mia lista amici (P.)-Ogni corte ha il suo giullare (E.)
sembra un attacco di ragnetto rosso. Ti consiglio di fare delle docce d'acqua a tutta la chioma, visto che questo acaro odia l'umidità. Puoi trattare con un acaricida per prudenza.
Grazie, devo avere in casa del Confidor, può andare bene secondo te??
stefanotex ha scritto:
per caso ti si arricciano anche le foglie ai bordi e diventano marronI?
Non si arricciano però alcune partendo dalla punta diventano tutte marroni..
Grazie, devo avere in casa del Confidor, può andare bene secondo te??
credo che non vada bene. Io uso Acaricida Compo. Ti puoi far consigliare dal negozio, se ti porti un paio di foglie, dovrebbero individuare il problema e darti il prodotto adatto.
Ciao - Commelina....... non sono una mutanda che va bene su tanti sederi (E.) le amicizie virtuali vanno coltivate come i fiori, altrimenti muoiono. Per questo alcuni spariscono dalla mia lista amici (P.)-Ogni corte ha il suo giullare (E.)