| 8Preferenze -
le mie ortensie...il primo anno con me sono delle piante acquistate tra ottobre e gennaio scorso.
siamo all'inizio, loro ed io, ma spero di farcela...
ve le presento:
H. arborescens Anabelle 
H. paniculata Great Star 
H. paniculata Grandiflora 
H. quercifolia Quercifolia 
H. macrophylla Etoile Violette 
H. macrophylla Hanabi 
H. macrophylla Selina 
H. serrata Grayswood 
vi aggiornerò non appena il "miracolo" accadrà...le fioriture tanto attese...
Ultima modifica di soledelsud; 10-05-2012 alle 15:27 -
Non vedo l'ora di vederle fiorite! -
Aspetto le fioriture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissime e saranno uno splendore! Un vincitore è un sognatore che non si è arreso  -
A vederli così, si direbbero tutte piante belle sane....ricordati di farci vedere i fiori, mi raccomando!
Ciao -
Belle piante, ti auguro una fioritura abbondante, La quercifoglia ce l'ho pure io, è bianca e ... bellissima
vedremo insieme le fioriture. -
benji09 ha scritto:
Non vedo l'ora di vederle fiorite! sapessi io... Datura rosa ha scritto:
Aspetto le fioriture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissime e saranno uno splendore! grazie Datura ! il "guaio" è che se vengono belle...mi pruderanno le mani per prenderne altre... mammagiò ha scritto:
A vederli così, si direbbero tutte piante belle sane....ricordati di farci vedere i fiori, mi raccomando!
Ciao grazie, mammagiò... spero tanto di riuscire a mantenerle sane e belle. certamente vi aggionerò nel momento delle fioriture...sto scalpitando! carne ha scritto:
Belle piante, ti auguro una fioritura abbondante, La quercifoglia ce l'ho pure io, è bianca e ... bellissima
vedremo insieme le fioriture. grazie mille, carne ! tu da quanto tempo hai la quercifolia? è in vaso? -
avevo dimenticato di presentarvi le due rampichine...
la H. anomala petiolaris: 
e la particolare H. anomala Mirranda:  -
ma che bella variegatura!!! -
Belle, belle Sole!!!
Anche tu come me stai scalpitando per le fioriture -
Sono tutte veramente belle e in forma, chissà che esplosione di colori avrai tra qualche settimana nel tuo giardino (anche se è sempre meraviglioso).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum |
|