• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Saga delle Camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiwoncello

Master Florello
Segue da QUI.




Bausettete, sbaglio o siamo prossimi ad inaugurare la Saga delle Camelie 3 ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

benji

Giardinauta Senior
Grazie Kiwo della risposta nell'altro post.
Io ho il naso molto sensibile ma il profumo della mia Navajo lo distinguo nettamente.
Sono proprio contenta di questo suo aspetto che non conoscevo!
 

bianca53

Giardinauta Senior
la mia brushfield yellow bianca ha iniziato a fiorire, fiore di peonia, appena posso metto la foto......
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
davvero???
in estremo anticipo, è una japonica vero?

ecco invece il primo fiore della mia amata yuletide :D

 

Green95

Fiorin Florello
ecco le mie camelie!
12042010066.jpg
Pink Perfection!
12042010069.jpg
non ho capito che varietà sia
12042010068.jpg
Kramer's Supreme!
ho fotografato gli ultimi fiori per ricordo
 

Elysa

Giardinauta Senior
ecco invece il primo fiore della mia amata yuletide :D
ahhhh bausettete, è bellissima!!! me ne avete fatto innamorare tu e kiwo, solo guardando le vostre foto. Domani vado a vedere se dal mio fioraio sono arrivate le camelie proprio con la speranza di trovarne un esemplare. Grazie per le foto; anche la Burnside è favolosa, la tua sembra proprio in splendida forma e quest'anno sarà ancora meglio sicuramente. Grazie a kiwo l'ho seminata e chissà...spero vada bene. Ciao
 

kiwoncello

Master Florello
Una reminiscenza di La Saga delle Camelie 2:

ignotascura1.jpg
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
la mia sasanqua è in fiore, con molto anticipo rispetto all'anno scorso, ma la cosa strabiliante è che è in fiore la japonica Margaret Davis, che l'anno scorso fiorì alla fine di marzo!
che succede?
 

Green95

Fiorin Florello
la tua japonica si è sasanquata! :lol:
scherzo...credo sia a causa del tempo
molti giorni di freddo e qualcuno col caldo primaverile e la pianta si sarà, come dire, imbrogliata :D
le mie japoniche non risentono di questi cambiamenti perchè stanno sul terrazzo e c'è sempre vento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto